|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
casella tiscali: eudora e mozilla non scaricano più...
Da due settimane non riesco più a scaricare la posta sulla mia casella @tiscali nè con eudora, nè con Mozilla.
Mi dicono che il server smtp è occupato. Nota bene: mi connetto ad internet tramite Tiscali. Cosa posso fare? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up... non so più dove sbattere la testa!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
fai questa verifica: accedi alla posta tramite web, e' probabile che troverai tra le montagne di spam consueto, dei messaggi con "Nessun Oggetto" e come mittente due -- (2 trattini ravvicinati)... cancella quei messaggi, poi chiudi il browser e probabilmente riuscirai a scaricare la posta tramite pop. Non ho idea del perche' accada, a me qs. si verifica con incredimail ma penso che il problema sia il medesimo...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie per il consiglio, ma niente da fare. La mia casella è pulita ma il client non va...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
scusa pero'... ora rileggo meglio il messaggio originario... cosa c'entra il server smtp con la ricezione della posta? e' il pop quello che serve per scaricare... l'smtp invia! forse hai modificato per sbaglio qualche impostazione di questo tipo...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai ragione, infatti dice che il server POP è occupato. Ho sbagliato a scrivere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.