|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
homepage cambia sempre
quando premo il pulsante home su ie non mi esce google ma un indirizzo assurdo che ovviamente non esiste (questo: http://%68%6F%6D%65%70%61%67%65%2E%6...%63%63/%68%70/)
il problema è che anche se cambio le opzioni internet poi quando rischiaccio home ritorna quella skifezza. ho fatto una scansione col adaware che non ha trovato niente e col nod che ha trovato uno spyware e lo ha eliminato. però non ha eliminato il problema ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
devi scaricarti spybot e ti dico che e di x certo uno spyware, ci metto la mano sul fucoo! SDopo una passata di spy facci sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ecco un thread gemello
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=654724 ![]() oppure passa a Firebird ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
e come sugerisce kaioh cambia browser.... ero scettico anche io all'inizio, pensavo che tanto erano tutti uguali poi ho provato opera, mozilla e firefox, e i problemi sono spariti!!! Qui a lavoro continuo a usare mozilla che nn è affatto male, a casa firefox e ti assicuro che quest'ultimo nn lo mollo +!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
braaaavo, evviva firefox!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
dove cerco l'opzione di spybot che blokka la pagina di avvio di explorer io ho lo spybot 1.2
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in effetti ho cercato ma n l ho trovata, secondo me n esiste ma...ma...ho una chicca x te! vai un po....anzi te lo uppo io, qst file di registro ti blocca x sempre la pagina di IE, provalo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
ti ringrazio ma ho appena scaricato firefox! lo sto provando se è comodo internet explorer lo cestino
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ah beh se hai deciso cio ti dico che va bene cosi e goditi il firefox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
Per curiosità.... ESISTE ESISTE: -si deve far partire SpyBot in "advancet mode" -a sinistra linguetta Spybot -icona "immunizza" -l'ultimo riquadro, ciamato "micellaneus" -vidimare la 2a voce. bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah ops ero pure andato la dentro ma n avevo visto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.