|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
[Benevento] Sk madre + Processore + Ram
Causa nuovo acquisto vendo, per un amico, le seguenti componenti:
Sk madre gigabyte 7va via kt400 tutte le caratteristiche QUI Processore AMD Athlon Xp 1700+ Modulo 256 Pc 2700 (333mhz) Tutte le componenti sono state acquistate presso Essedi. La scheda madre e il processore a metà febbraio 2003, le ram una settimana dopo. Sono quindi tutte componenti in garanzia. Vendo in blocco a 100€ Posso anche smembrare solo nell'ipotesi di vendere tutto... ovverossia, non smembro se non ho tutte le componenti piazzate ![]() Precendenza a vendite a mano e a pagamento anticipato via vaglia, vaglia online o tramite bancoposta. Spese a carico del compratore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
coda...
coda (con riserva mentre faccio 2 conti)
![]() ecco hai scontrini, scatole, cavi, dissipatore e ventola... sai sigla procio? aspetto notizie... ciao appena mi sai dire ti faccio la mia offerta... ciao ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() Ultima modifica di toniz : 26-03-2004 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
mi metto in coda per il blocco, ma posso farti sapere solo lunedì...
se hai un pò di pazienza... (con spedizione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: napoli
|
niente sconti, va bene il blocco se cpu provvista di dissy e con consegna a mano a napoli..
bye
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se...
se il procio ha il dissi
e mi fai 100 ss comprese lo prendo io... fammi sapere... ciao ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il processore ha dissi, ma non posso includere le SS...
Per quanto riguarda cavi, si. Ci sono tutti. Mi informo per la scatola della Mobo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
..E QUINDI???
possibile consegna a napoli???
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusa, non avevo letto il tuo messaggio.
Purtroppo ho solo possibilità di spedire. La lista per ora è di: toniz (che deve confermare se gli stanno bene le condizioni) klimt78 (che mi fa sapere lunedì) bixxio (che deve farmi sapere se gli stanno bene le condizioni) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
....nesun amico che magari studia all'università..o che passa per napoli stazine centrale??
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
|
etc etc
sono interessato fammi un fischio! half
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Dai...
Facciamo 105 ss comprese (il j+3 costa 7€, ne sulterebbero 98+7=105
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sii buono... vienimi un po' incontro... allora dissi ok, riesci a dirmi la sigla del procio? Per la mobo c'e' anche la mascherina che va sul case??? se c'e' tutto e ti va bene 105 ti faccio un posta giro appena mi dici e mi spedisci tutto imballato bene bene ok??? col j+3 puoi arrivare a 30 kg se non sbaglio...in attesa di risposta ti mando i dati in pvt... ciao e buon weekend
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
bixxio, purtroppo no :|
toniz: domani mi informo per tutte le cose, prezzo compreso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Avellino
|
90 euro consegna a mano e possiamo considerare chiuso l'affare!!
Vengo io a benevento! fammi sapere!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Eccomi qua! nel pomeriggio dovrei incontrare l'amico che è proprietario di queste cose. Appena mi fa sapere, vi rispondo tutti
![]() obogsic, come ho già detto ad altri, non posso scendere sotto la cifra postata su |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Avellino
|
ok,se ci ripensi la mia offerta è sempre valida...
quando vuoi concludiamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
coda per il blocco con s.s. a mio carico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ragazzi, purtroppo oggi il mio amico non c'era. Aggiorno tutto appena riesco a sentirlo.
![]() Al momento considero primo della lista ALESCS, a meno che qualcuno che si è prenotato prima non si ponga in pari condizioni di acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ALECS non me ne voglia.... se proprio non riecsi a venire a napoli, facciamo sta spedizione.. ci aggiorniamo in pvt per conferme.. a dopo
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
|
Se scendi un pò col prezzo possiamo accordarci per uno scambio a mano anche già per martedi.
Ti interessa qualcosa di questo thread? O di quest'altro? Fammi sapere. ![]() P.S. Ovviamente lo scambio a mano avverrebbe a Benevento ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
be'...
allora non me ne voglia nessuno...
ma se proprio devono essere 100+ss ![]() per 2 euro non e' che mi rovino e fino a prova contraria allora il primo della lista (dato che adesso rispondo a tutte le condizioni) sono io... pero' solo se i pezzi sono completi di tutto come già chiesto e non ancora risposto, quindi fino a che non ho risposta qui (o in pvt e' lo stesso) delle condizioni del tutto il primo resto io... grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.