|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Aversa
|
Monitor Acer
Salve ho un problema con il mio monitor non riesco a metterlo in modalità 1152*840 mi potete aiutare???
Il mio monitor è l'Acer 54el e la skeda video la Geforce 2 mx 400 Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Prova a scaricare (usa il motore Google) il programma PowerStrip che gestisce al meglio molti parametri del monitor, nonchè risoluzioni e refresh della scheda video (è in grado anche di ovekloccarla)...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Acer 54el
Salve volevo sapere se qualcuno è in possesso dei driver del monitor Acer 15 pollici siglato 54el
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
|
Ho dato un occhiata con google e mi è saltato all'occhio questo:
"In Reply to: acer 54 eL posted by steph on June 16, 2000 at 10:04:37: Dear Steph Acer 54el is a plug and play Monitor no Driver files are required" Non so se può esserti utile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie ma l'avevo trovato anche io
![]() Volevo sapere se qualcuno ha questo monitor come lo configura, grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
se non erro lo abbiamo in studio....
unico reduce dell'esercito dei 15" e prossimo alla pensione... so solo che è una cacca in quanto ha un refresh pietoso Lo usiamo a 800x600 16mil, caratteri grandi.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Che dire, molto interessante, soprattutto la parte relativa alla cacca
![]() Confesso poi che ieri un passaggio su un sito Acer e ricerca del driver in questione mi hanno confermato quanto poco l'Acer stessa tenga in considerazione questo modello, certamente non più freschissimo, ma evidentemente nemmeno necessitante di un apposito driver per essere utilizzato al meglio ![]() P.S. Ti confesso che anch'io ho utilizzato il mio fido 15" Viewpoint (non mi chiedere il codice del modello che dovrei appena controllare), privo di cd o floppy con appositi drivers dal Novembre 1998 fino a un paio di mesetti fa, sempre ed esclusivamente in modalità "monitor plug and play" e senza riceverne danno alcuno, nè io, nè la periferica in questione che ancora funziona perfettamente ...insomma, fidati dello zio Bill e goditi il tuo monitor plug and play ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
OK grazie solo che siccome nell'ultimo periodo vedevo strisciato sotto pensavo di potere migliorare con il driver.
Cmq non comprerò mai + un monitor Acer dopo queste ultime news fornitemi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Forse il disturbo a monitor che rilevavi è dovuto all'invecchiamento dello stesso... solo un'ipotesi.
Comunque non vedo perchè decidere di non comprare mai più un monitor Acer. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
infatti.....
il monitor in oggetto è perfetttametne in linea con i tempi in cui venne prodotto... certo che allo stato attuale c'è di meglio e poi oggi con poco si compra il 17"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.