|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Duron 700@ninete[HELP]
Ciao a tutti.
ho appena finito di montare il mio secondo pc con i pezzi che mi avanzavano a casa. ho auna abit kt7a e un duron 700 tempo fa avevo provato con la matita ad unire i ponticelli L1 ma niente. poi ho provato con la vernice conduttiva, quella per i lunotti delle auto. ma niente. ho riprovato con la vernice mettendone un sacco ed alla perfezione. ma niente io imposto 100mhz x 7.5 ma non cambia niente mi rimane sempre a 700 metto 100mhz x 9 e non parte neanche il pc. aumentando la frequenza a 133 invece mi aumenta la potenza del processore. ma non era quello che volevo. possibili soluzioni? processore strano? incapacità mia? devo aumentare i voltaggi? ho un bel dissipatore peccato non sfruttarlo. grazie anticipatamente. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Re: Duron 700@ninete[HELP]
Quote:
i moltiplicatori sono bloccati, la mobo non sblocca i moltiplicatori (essendo bloccati) e puoi agire solo con il bus... più normale di così! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ma unendo i ponticelli L1 non si sbloccano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
teoricamente si... ma come sai basta un niente per sbagliare.
comunque non ho mai provato a fare la mod per sbloccare... quindi non so consigliarti. altrimenti potrebbe essere che i molti sono sbloccati tramite pin, ma la variazione tramite bios non abbia successo. non puoi variarli con i jumper?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
io avevo provato con il palo 1800+ ma nn ci sn riuscito
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.