|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
POV FX5900XT PROBLEMI DI ALIMENTAZIONE:AIUTO,PLEASE URGENTEEE!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti ragazzi,io sono nuovo da queste parti! è un pò dtempo ke leggo il vostro forum e vista l'esperienza degli utenti ho deciso diskrivermi xdiskutere ankio dei miei kasini...
![]() ![]() Allora il mio prob è questo:ho acquistato l'altro giorno la suddetta skeda da z...byte ieri mi è arrivata akasa e con grande soddisfazione ho tolto la mia gloriosa geffo 4ti 4200 eho l'ho sostituita con questa ![]() ![]() ![]() ![]() Vi prego aiutatemi,nnso più ake pensare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma è chiaro no?
Compra un alimentatore decente da 400W ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: POV FX5900XT PROBLEMI DI ALIMENTAZIONE:AIUTO,PLEASE URGENTEEE!!!!!!!!!!!!!
Quote:
suvvia comprane uno nuovo da 400 e passa. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Leggendo il libretto delle istruzioni della skeda ho notato che descrive come minimo un ali da 350W.
Siccome tu hai sto bel popo' di roba ed in piu' sta skeda succhia che e' un piacere ed ancor di piu' ti esce il mex che non e' ben alimentata....1+1+1 = 3 = cambia alimentatore..... ![]() Ciao , facci sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bhe ragazzi skusate se sono stato troppo come dire.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
3dmark 03 devi fare non meno di 5000 con il tuo sistema.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si infatti lo so ke dovrei fare nnmeno d5000
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq sono dovuto uscire xlavoro e sono passato dentro in un negozio a prendermi l'ali...ho preso un 550w ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
marca del 550w?q-tec immagino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si Q-Tec!!!!xkè?kome hai fatto a intuire?Cmq ragazzi ho installato il mio nuovo alimentatore,ho avviato il benchmark e.......5057!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
se tu avessi chiesto prima di comprare quell'ali serebbe stato meglio ![]() quanto ti è costato? se puoi posta pure gli amperaggi. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Xkè'??cos'ha quell'ali kennva???a me sembra ok!cmq l'ho pagato 37€ egli amperaggi nnposso mandarli xke nnsono davanti al mio pc al momento.....nnkapisko....keha kennva?
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Orizzonte degli eventi
|
In un alimentatore ci sono varie cose da considerare....
i Watt sono una di queste, ma gli amperaggi sono ancora più importanti.... Un alimentatore con alti amperaggi e meno soggetto a cali di erogazione rispetto a uno con amperaggi mediocri. Viene da se che per overclokkare è molto meglio un alimentatore con Alti amperaggi. Ad esempio sfido il tuo 550 ad avere amperaggi più alti del mio Enermax 460.... vedrai che i wat non sono tutto. Adirittura penso che l'enermax 360W si sullo stesso livello se non meglio del Q-tec550. Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma dai.....con i Q-Tec va a culo,alcuni modelli sono perfetti,altri
invce fanno pena. Di certo non sono affidabili quanto le marche migliori,Enermax,Antec,Chief,TT,Zalman....ecc.... Per quella cifra comunque non è che hai molta scelta.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ah ho kapito la storia cmq dai nnpenso kennrieska a overclokkare con questo ali....
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Se hai intenzione di portare quella POV a 5950 ULTRA imho trovaerai difficoltà..... specie se clokki anche il Barton
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Volevo alzare le frequenze....nnavevo intenzione dkambiargli il bios....
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Fai delle prove... tanto quando l'ali è a tappo te ne accorgi fidati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Nel senso ke o mi si spegne tutto oppure mi esce l'nvidia control panel dicendomi kennha abbastanza corrente e ke depotenzia la skeda etc etc..?
![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
![]() ho un ali 450 q-tech di m***a come dici tu , le ram OC a ddr460 (e sono pc 2700) , ho portato il sistema a lavorare a 235x10 con vcore a 1,95 ed in piu' la skeda OC con bios 5950U@515/975....e tu mi dici ste cose..... ![]() Certo che non arrivera' mai ai livelli di un tt , enermax , antec , zalman ecc.ecc. , ma da qui a dire che non riesce neanche ad OC la skeda tramite mod software....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nulla di personale , ma..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Guarda che ha ragione!
Un Q-Tec non è affidabile di suo figurati per l'overclock. Come già detto,alcuni modelli sono perfetti,altri schiattano portandosi dietro altri componenti del PC. O semplicemente sotto Overclock si resetta continuamente. Basta leggere nella sezione Modding e Overclock...ce ne sono stati tanti di Q-Tec....alcuni ottimi,alcuni pessimi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.