|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Ali Chieftec 420W pfc attivo e ventole
ciao, vendo per passaggio a modello >500W il mio ali, semplicemente fantastico per silenzio e qualità:
CHIEFTEC HPC420302DF 420W ATXP4 DualFans ActivePFC ovviamente con scontrino e garanzia, ha veramente pochi mesi di perfetta vita! seconda ventola regolata dal sensore di carico, gira solo se necessario al minimo rpm possibile, praticamente l'ali sussurra!!! silenzio assoluto! e stabilità di voltaggi anche sotto oc fantastica! vendo a 50€ precedenza consegna a mano vendo anche ventole colorate: akasa 4 led colori diversi: 5€ extreme 4 led colori diversi: 5€ precedenza al blocco e alla consegna a mano. spedisco solo l'ali o ventole tutte assieme, se interessa anche ventola in alluminio led blu silenziosissima postate che ci penso! 5€
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda .ali .. la citta nel titolo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dai gli amperaggi thanks |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
forse in coda, ha i trimmer interni? amperaggi? byez! p.s. la location nel titolo! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.