|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
collegare la ps2 o l'xbox al monitor lcd conviene??
ciao...conviene comperare un adattatore x collegare le nostre amate console ad un monitor lcd??si hanno miglioramenti che giustificano la spesa? x cortesia ......elencatatemi pro e contro...
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno lo ha mai fatto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
dipende dasl tempo di latenza dello schermo lcd......se è basso ti viene da vomitare giocando.....vedrai scie ovunque.....
xò se lo schermo è buono..... vivrai un sogno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho un samtron 71 s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho da poco un LCD 17" x il mio pc con la radeon 8500 e devo dire che ho notato dei grandi miglioramenti persino sul 3dmark2001 (non dico di punteggio
![]() Cmq dipende da che tele hai, io preferisco la mia tv da 25" che il monitor da 17". Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok ragazzi....volevo sentire qualcuno che avesse preso l'adattatore e che magari lo avesse utilizzato x collegare la console al monitor lcd.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Caserta
|
Io ho attaccato l'xbox su un televisore LCD 17" 16:9.....
e si vede perfetto!!!!!!! Ti viene da tirare le capate sul tuo pc xkè nn si vede così bene!!! ( Se nn hai una scheda video da 500 euroz come me ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quale adattatore hai preso??lcd 16\9??cosa intendi??
Ultima modifica di ztop : 18-02-2004 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
Io invece vorrei collegare una ps-2 a un monitor,va bene?mi conviene? e come si farebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
è quello che vorrei fare io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
guarda...ti dico subito che non si riesce...!ci sono stato dietro un mese a scevellarmi per capire come collegare la mia ps2 a un monitor lcd...devi sapere innanzitutto che i vga box non funzionano...funzionano solo con i veccchi monitor tubo catodico....eliminata questa opzione ti resta quella che ho fatto io:comprarti un aceral1731 che ha la presa ingresso composito...se non fosse che....per problemi di risoluzione che mi aveva spiegato un bravissimo tecnico al mediaworld....SI VEDE DI MERDA!!!e' giocabile,ma vedi tutto a quadrettoni.....insomma per farla breve ora uso il monitor con il pc e ho attaccato la play al caro buon vecchio tv....in attesa di comprare un tv lcd per il quale il discorso cambia....insomma consolepiu monitor e infattibile,fidati che mi sono scervellato per un mese....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
eheh lo sapevo bene.La risoluzione dei monitor per pc è piu alta quindi l'immagine si vede sgranata se viene da una ps2 perchè non si può portare la risoluzione a valori alti.
Mo vado a prendere il mio vecchio 28 pollici a gasolio,che tengo in cantina,ci attacco le crative 4400 alla ps2 e senti che bello.... Azz non ho ancora la ps2... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Io ho acquistato una scheda tv da 30eurozzi, ho collegato la xbox e la play all'ingresso video della scheda tv e gioco tranquillamente con l'lcd...certo non si vede di sicuro meglio della tv, però si riesce a giocare abbastanza bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Caserta
|
Nn ho usato nessun adattatore..... presa scart normalissima!!!!
La ps2 nn so se si può attaccare... Xbox si ed acquista una qualità di immagine MOOOOOOOOOOOOLTO superiore a quella di un televisore normale! 16:9 sarebbe la forma dello schermo!!! un televisore normale è 4:3 ed è quasi quadrato.... il 16:9 è rettangolare ![]()
|Athlon XP 2100|asus a7v8x sata|2x256 DDR 2700|maxtor 60gb|Geforce 2 MX400 32mb|LG 48/24/48|dvd 16/40| WWW.PHOENIX-ITALIA.TK Ultima modifica di Archangel : 19-02-2004 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si ok....ma qui si parlava di collegare le console ad un monitor lcd.........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Proprio oggi ho letto su PSmania 2.0, che la logitech ha fatto un adattatore che permette di collegare la propria PS2
ad un monitor LCD. E non è tutto, ci si può attaccare anche il lettore DVD o altro contemporaneamente... Dato che avrei intenzione anche io di mettere la PS2 al mio monitor Lcd, volevo sapere se in giro per internet si trovava un adattatore a poco prezzo ( quello della logitech costa 70 eurozzi ). CIAO!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
bisogna vedere se son compatibili con lcd.....
il segnale in uscita delle console....parlando in hertz...è troppo alto x alcuni monitor lcd......infatti col mio samtron 71s....non funziona l'adattatore x monitor universale che ho provato....oggi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.