|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Aiuto sono (ancora) innamorato!
Tre anni fà mi innamorai di una persona eccezionale: A., conoscendola sono cresciuto interiormente, sono maturato e sono convinto che se non mi fossi mai innamorato di quella ragazza ora non sarei la persona che sono. Ora è un momento difficile, la scuola continua ad andare male e ho altri problemii…A scuola ci sono due ragazze che le somigliano molto esteticamente, e ogni volta che le vedo vado in trance…poi c’è un’altra che conosco S. che invece le somiglia come persona ed è anche molto carina. Con lei forse avrei potuto avere una storia e dimenticare la mia ex (so’ che gli piacio) ma il problema è che la sua amica del cuore è cotta di mè…Che macello amo da morire A. la penso ogni giorno dall’estate 2001 era perfetta per me, è diffficile vivere sapendo di aver trovato l’anima gemella a 16 anni e essersela lasciata sfuggire. A volte mi arrabbio con me stesso, avrei preferito essere come uno di quelli che non sanno amare, almeno non avrei sofferto…
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Aiuto sono (ancora) innamorato!
Quote:
![]() Amore eterno, non vivo senza lei..... caxxate!!!!! Per queste cose aspetta ancora qualche anno, nel frattempo esercitati a trombare come un riccio, dammi retta. Se l'amica della tua amica è cotta di te... beh, perchè non le dai una bottarella? Vedrai che magicamente tutto ti sembrerà più chiaro ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Re: Re: Aiuto sono (ancora) innamorato!
Quote:
![]() ![]() ![]() io credo che fino ai 20 sia doveroso "fare esperienza", poi ci si può imbarcare nella ricerca della donna della vita... ![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mi viene un dubbio?! io a 16 anni nn mi sono mai fatto problemi di questo tipo in fatto sentimentale, l'amore eterno nn lo trovi di sicuro a 16, poi al giorno d'oggi le 16 nn pensano altro che fare le mezze tr@@@@@@e, senza offesa x nessuna, io sto parlando in generale ovvio che nn sono tutte cosi. e i maschietti nn pensano altro che a t@@@@@e, senza offesa ancora x nessuno ovvio nn siamo tutti cosi.
cmq vedi di vivere la tua vita senza farti questi problemi adesso tra qualche anno ne avrai il doppio se già adesso ti fai questi problemi, vai con quella che ti piace e ti sta simpatica e nn pensare a troppi problemi che potrebbero nascere, tanto a quest'età le storie nn sono durature, vanno vissute propio come storie momentanee.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Re: Re: Re: Aiuto sono (ancora) innamorato!
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Che problemi che ti fai; pensa che io mi sono preso una mezza cotta per una collega; il guaio è che lei è fidanzata e io sposato. Sai le risate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
società bacata!!
se io son sposato, dopo alcuni anni credo sia "normale" non essere più innamorati, no? se in questa fase ci si innamora di un'altra donna...io dico...non sarebbe giusto seguire il proprio istinto?...le religioni che prevedono più mogli, non son sbalgiate...e non parlo in maniera egoistica o per convenienza...si vivrebbe meglio... ![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Re: Re: Aiuto sono (ancora) innamorato!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Aiuto sono (ancora) innamorato!
Quote:
fino a 20? ![]() Almeno fino a 40. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Aiuto sono (ancora) innamorato!
Quote:
![]() OT ![]() mi piace alquanto... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
è per questo che alludevo alla società "malata"...perchè le donne arabe non si ribellano, sono forse tutte drogate o stupide? eh? loro lo accettano perchè la loro società lo accetta...questo intendevo e poi, quando intendo innamorato, non intendo "arrapato"...stare con una tipa e innamorarsi di un'altra, non implica solo volerci andare a letto...significa...vivere per lei e far di tutto per lei...e credo sia un po "stupido" rinunciare a lei in fondo solo per la società.... ![]() mi rendo conto che non usciremo mai da sto discorso...e io sto forzando un po il ragionamento...anch'io vivo in questa società..e non accetterai una poligamia...parlavo in maniera astratta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Aiuto sono (ancora) innamorato!
Quote:
Brancaleone alle crociate, mitico Gassman. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se in quella fase ci si innamora di un'altra donna vuol dire che non si ama la propria moglie quindi hai fatto una scelta sbagliata scegliendo di firmare dei documenti che ti legano. Tra l'altro non è affatto vero che i sentimenti cessano "normalmente" poco dopo anni...L'amore cambia e si modifica, tutto qui.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 19-03-2004 alle 16:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.