|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Adsl su doppino aggiuntivo
Sono due anni che vorrei attivare una linea adsl ma col fatto che me ne sono ricordato un mese dopo avere fatto l'unbundling con quei cassoni di infoStarda nn l'ho potuta attivare. Ora sto pensando di fare l'adsl su doppino aggiuntivo ma col fatto che in rete ci sono poche notizie al riguardo posto qui sperando in delucidazioni.
Ho già usato la ricerca ma oramai si trovano solo i thread di poche settimane fa!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io ho infostr*** ormai da 2 anni e come te nn avevo fatto richiesta di ADSl ora xò sto navigando cn tin.it 256 k
![]() basta fare richiesta alla telec** di linea "ADSL senza fonia" ed è fatta. Certo i tempi d'attesa sono moooolto lunghi si parla di 60-90 gg ma alla fine (vedi me!) ce la farai...buona ADSl! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Chiama all'assistenza tin.it, telecom non permette adsl senza fonia se nn sbaglio, invece tin si. Devi solo avere pazienza e ci riesci. Cmq delle adsl infostrada in unbundling nn ne parlano molto male, quindi fai tu...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no gotam le adsl in unbundling NON LA PUOI FARE!!!! a meno che nn sia attiva sulla linea da prima del distacco!
cmq ieri ho chiamato e ho cioccato un operatrice da paura che ci capiva e ho fatto la richiesta. Dice tempo di attesa: entro un mese da ieri. per cui sperem! ![]() ho richiesto tin.it 256kbits che entro marzo diventa 640!!! ![]() si continua qui! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=623447
![]() |
#5 |
Senior Member
|
un mese? seeeee magari!!! Mi dispiace x te ma sarà mooolto lunga l'attesa. A me come a tnt altri avevano detto 25 gg max 30 e poi....vai coi 60 gg se ti va bene. C'è gente ke sta aspettando da 3 mesi spero ke tu sia fortunato come me (70gg!)...hai capito bene 70 gg e reputati fortunato! Mi spiace darti qst notizia ma ho postato su almeno 4 forum la mia disperazione x l'attesa e ho notato ke come me ce n'erano a migliaia. Ke dirti...buona fortuna!!!
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
wewewewewewewe!!! ![]() io ho chiesto alla tipa RIPETUTAMENTE e mi ha assicurato che l'attivazione avverrà entro un mese!!!! le ho poi chiesto se ci possono essere ritardi e mi ha detto " Se non è un mese è un mese e 4-5 giorni ma non di più . " e gliel'ho richiesto 3 volte. Spero che il fatto che abito a roma mi dia dei vantaggi rispetto al servizio che si può avere in altre città. e non maa tirate pls!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
LoooooooooL, non tiriamo, purtroppo spesso è così e quello che dicono ai call center.....beh lasciamo stare
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
![]() ![]() Guarda, io l'ho richiesta 10 giorni fa e ti dico, dopo mooooolte rassicurazioni, bhe sul loro sito se guardo lo stato di attivazione mi dice: Non risultano richieste di attivazione ADSL per il numero xxxxxxx!!!!!!!! Che dire, alle mie richieste ho sempre fatto presente che sono distaccato da Telecom da quasi due anni, ecc ma, come vedi dopo essere stato messo in KO ora sono tornato un perfetto sconosciuto.ù PS. Sono di Roma anchio e la centrale Telecom sta a 200 metri da casa. Ormai neanche li chiamo più. Mi sa che vado avanti col 56k Ti auguro più fortuna. Bye ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sai perkè nn risulta la tua richiesta d'attivazione? Perkè richiedendo un contratto cn doppino telefonico aggiuntivo (ovvero il cosiddetto "senzafonia") la richiesta nn viene affiancata al tuo num di casa. Io ho telefonato più volte e mi hanno detto ke il mio contratto nn essendo sulla linea telefonica nn serve il num di casa e quindi devi telefonare e kiedere il tuo stato d'attivazione...io ho fatto così. Poi scoprirari ke di solito il num ke ti assegnano è pari al prefisso della tua città più una serie di uno tipo 02/111111 un cosiddetto numero fittizio di riconoscimento.
![]()
Domandare è lecito, rispondere è una cortesia ![]() Ultima modifica di Muskio : 16-02-2004 alle 22:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
è chiaro no? ![]() E POI ASPETTI DA SOLO 10 GIORNI PER DIO!!!!! ![]() aspetta e spera! ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
![]() ![]() ![]() E c'hai ragione pure te!!!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Richiesta a tin.it il 29/12 attivazione il 5/2!
Se quando fate la richiesta d'attivazione vi chiedono il numero di telefono di casa allora nn vi stanno registrando per l'attivazione solo dati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
perfetto quindi un mese visto che immagino che fino all'epifania stavano tutti a fa frappa! ![]() anche a me hanno detto max 1 mese.... di dove sei?? ![]() ad altri hanno parlato di 10gg lavorativi.
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sono di Pavia.
A me avevano detto tempi lunghi, dai 30 ai 60gg. Mi è andata bene.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io nn sto + nella pelleeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma una volta che portano la linea quanto tempo passa per attivare l'adsl??
![]() |
#17 |
Senior Member
|
AOOOOOOOOOOOOOO!
![]() gnius?
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
da paura!!!! ![]() che dici mi attiveranno direttamente la 640? a te che hanno attivato? domani cmq vado a prendere il modem ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
256, ma mi interessa poco la 640
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.