|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gubbio(PG)
|
Che cosa fanno i tecnici telecom quando vengono a casa a installare un nuovo doppino?
Ho sentito dire che a chi ha attivato una adsl telecoz dei tecnici vengono a casa ad istallare un nuovo doppino...
Ma che fanno di preciso? Non è che mi sfasciano casa??? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Non installano niente,per l'adsl usi la rete già esistente.
![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
Re: Che cosa fanno i tecnici telecom quando vengono a casa a installare un nuovo doppino?
Quote:
Se hai un'ISDN non fanno altro che farti due buchi in casa per installarti la presa, poi con la molla tirano fino in cantina la trecciola (dove in genere c'è la chiostrina o box) e collegano il tutto ![]() ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gubbio(PG)
|
A bhe quindi se nn ho la idsn mi basta solo una presa...
Grazie molte mi avete chiarito molto il dubbio... COme faccio a prendere la treccia per fare un nuova presa telefonica(non servono i cavi un rosso mezzo trasparente e un bianco mezzo trasparente per fare una spina telefonica???) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
se non hai l'ISDN non devi fare nulla
![]() basta attaccare alla presa, tripolare o plug, i filtri ADSL autoinstallanti ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.