|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[emilia-romagna]toshiba 5200-801
In ottime condizioni (sono un maniaco dell'high-tech) lo vendo per passaggio a dell 8600.
pagato 2600 euro lo vengo a 1300 euro (cd di ripristino, floppy esterno...borsa... e tutto il resto). Per chi fosse interessato ai dettagli tecnici li chieda. Nn scendo al di sotto di quella cifra visto che ho un collega che me la offre . Ancora in garanzia!! ciauz
|
|
|
#2 |
|
Member
|
per chi mi ha chiesto in pvt le caratteristiche principali:
http://www.ntonline.it/toshiba/sat5200-801.htm ci tengo a precisare che si tratta di una macchina performante ma non certo ultratrasportabile...è un desktop replacement puro per intenderci. (curiosità: la maggior parte del tempo di utilizzo l'ho tenuto su un tappetino con 4 piedistalli rialzati,per farlo areare meglio e nn farlo surriscaldare....tanto per farvi capire come l'ho trattato ...
[La calma è la virtù dei morti; i forti perdono la pazienza e ti picchiano.]. www.jakelm.it Ultima modifica di -JakeLM- : 01-03-2004 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
ciao,
ti può interessare un pc fesso [ scheda madre Epox 8RDA3+ con amd 2500+@3200, 2x256 DDR 2x80Gb raid 0, masterizzatore dvd +/- e , masterizzatore liteon 52x32x52, fx5600xt. Ovviamente + conguaglio da parte mia ciao cmq grazie! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
di pc fessi (
no sul serio....nn mi interessa...almeno a me...se per caso trovo qlc che potrebbe esser interessato ti contatto
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
Quote:
ok! e tnx |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Potrebbe interessare?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=634349 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
No thx Giakino.... per ora nn ho necessità di scambiare con altro hardware...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
di dove sei?
quale è la data di acquisto del portatile? il prezzo è trattabile?
--- Ho concluso felicemente con ShinAkuma, hft500,nga83, alegiulio, Chip77, _HackAj_ , hulk 64,vitemi,L30n3^FXP, FabioBenji, bixxio, remollino. ste_ita, krauserWAR, Favo, Peter30, Desert Falcon,nalex ed altri |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
sono di Bologna...ma giro per tutta l'emilia-romagna.
La data di acquisto è aprile 2003. il prezzo non è trattabile.. se hai bisogno di altre info chiedi pure..anche in mail. cya
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
1200€ consegna a mano!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
guarda...mi hanno già offerto 1400....
e cosa intendi per consegna a mano ?? devo venire a portartelo a pesaro oppure tu passi da Bologna ??? nessun problema cmq sia a farlo provare prima di acquistarlo...anzi...lo preferisco a spedirlo... cosi' siamo tutti piu' tranquilli
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
intendevo incontro,cmq se ti va bene spedirlo ok!! e direi che 1400€ sono ottimi!!
se cambi idea e vuoi spedire a pesaro |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ti ho scritto in pvt...
lasciandoti la mia mail cosi' facciamo prima a trovare un eventuale accordo. rimane il fatto che per correttezza devo sentire la persona che mi ha offerto 1400 ... visto che lavora nello stesso stabile dove lavoro io.... scrivimi alla mail che ti ho lasciato cmq ma di solito qui come funziona...se si spedisce uno dei 2 si deve fidare...giusto ? a sto punto...o ci si scabiano le "generalità" ...oppure ci si incontra e si fa prima... come vi comportate di solito in questo "mercatino" ??? ho trovato questo resoconto delle caratteristiche tecniche...giusto per esser piu' chiari Tipo : Processore Mobile Intel® Pentium® 4 - M Velocità del clock : 2.0 GHz Front Side Bus : 400 MHz Cache di secondo livello : 512 KB Standard : 512 MB Espandibile fino a : 1,024 MB Tecnologia : DDR RAM Capacità : 60 GB Certificazione : S.M.A.R.T Floppy disk Tipo : Esterno USB Media supportati : 3.5 " Capacità : 1.4Masterizzatore DVD-R/RW buffer size : 2 MB compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW interfaccia : EIDE (ATA-2) massima velocità : 24X CD-ROM, 16X CD-R, 10X CD-RW, 8X DVD-ROM, 4X DVD-R, 4X DVD-RW (lettura), 16X CD-R, 10X CD-RW, 1X DVD-R, 1X DVD-RW (scrittura) Toshiba Style Bay caratteristiche : Toshiba Style Bay offre la possibilità di integrare contemporaneamente 2 dispositivi diversi. Per esempio, oltre al drive standard in dotazione (combo drive o masterizzatore DVD) c'è la possibilità di inserirne un secondo: 2°HDD, 2°batteria o 2°drive Display Ampiezza schermo : 15.0 " Tipo : Schermo a colori TFT Super Fine Screen Adattatore grafico Produttore : NVIDIA Tipo : GeForce4? 460Go Memoria totale : 64 MB Tipo di memoria : DDR Video RAM Acceleratore grafico : 128 bit Bus connesso : 4 x AGP bus Risoluzione video interna Risoluzione : 1.600 x 1.200 Massimo numero di colori : 16.7 milioni Batteria Tecnologia : ioni di litio Autonomia massima : fino a 3.3 ore Autonomia con la seconda batteria opzionale : fino a 4.7 ore Alimentatore Tensione in entrata : Alimentatore autosensing (100/240 V) per un utilizzo in tutto il mondo Interfacce 1 x Cuffia 1 x DC-in 1 x Line-in 1 x Monitor esterno 1 x RJ-11 1 x RJ-45 1 x Line-out 1 x i.LINK® (IEEE 1394) 1 x Microfono esterno 1 x S/P DIF 1 x TV-out 1 x slot SD? Card 3 x USB 2.0 Espansioni 2 x slot di memoria (0 disponibili) Tipo : 1 x PC Card Type II Comunicazione Wireless Tecnologia Wireless : Bluetooth Certificato : FIR Supporto Network : 4 Mbps Tecnologia Wireless : Fast InfraRed Tecnologia Wireless : Wireless LAN upgradeable Remote controller Trasmissione dati : infrarosso Funzione : Power On/Off, controllo CD/DVD , controllo volume , emulazione tsatiera , cambio applicazioni, window, TV Comunicazione Tipologia : LAN Ethernet Velocità : 10/100 Base-TX Tipologia : V.90 modem internazionale Velocità : 56 Kbps data (V.90) e 14.4 Kbps fax Sistema audio Formato audio supportato : 16 bit stereo Altoparlanti : altoparlanti stereo Harman Kardon e sub-woofer integrati , Dolby Digital (AC-3) sound Tastiera Tasti : 86 Tasti Windows : 2 Tastiera numerica incorporata : No Hot Keys : 10 Caratteristiche speciali : Barra Multimediale con funzioni di controllo CD/DVD/MP3 player e con Sub LCD, tasto per lancio di Internet, tasto Toshiba Console, tasto TV Dimensioni lxpxh : 334 x 306 x 52 mm Peso : 3.6 kg Sistema di puntamento Tipo : cPad? Interfaccia : Touch screen con LCD Descrizione : Il cPad? offre il controllo di applicazioni diverse: calcolatrice, applicazioni di lancio, controlli multimediali , data e ora, firma Garanzia 2 anni garanzia internazionale Hardware incorporato Floppy drive USB esterna Alimentatore Cavo TV remote controller Software incorporati Utilities e drive Toshiba Toshiba Hibernation Utility Manuale utente on-line WinDVD CD Drag'n Drop Microsoft® Works Suite 2002 Motion DV studio
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: bologna e rionero in vulture
|
Io cmq sarei interessato, fammi sapere quand'è il mio turno, sono di bologna, ciauz!
|
|
|
#15 |
|
Member
|
ti ho scritto in pvt....lo ribadisco anche qua:
mi stanno arrivando parecchie offerte anche da altri forum...si tratta di capire chi è realmente interessato o meno .... do la precedenza a chi è di Bologna o cmq in emilia-romagna o puo' passare di qua...visto che preferirei venderlo di persona...per poterlo fare vedere e provare...onde evitare possibili equivoci futuri. (se io poi dovessi comprare un notebook usato nn mi dispiacerebbe poterlo accendere per vedere che per esempio nn ci siano pixel bruciati... per chi fosse realmente interessato vi prego di scrivermi in mail : [email protected] altrimenti nn riesco a capire chi mi fa delle offerte attendibili o meno... ciauz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.