|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Potenza
|
mozilla + tastiera = freeze
mentre navigavo, ad un certo punto se provo a digitare qualsiasi consa in mozilla, tipo un indirizzo web, o parola di ricerca con google, mozilla smette di rispondere e sono costretto a killarlo. tutto il resto va senza problemi (ora scrivo da konqueror)
non so dove vedere per avere informazioni sulla causa del problema o un messaggio chiaro di errore. suggerimenti? ps: ho appena notato che i caratteri digitati vengono scritti, ma dopo parecchi secondi. problema riscontrato solo con mozilla Ultima modifica di doady : 06-02-2004 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
è un bug noto......metti firebird
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie.
ultima cosa, avresti il link di riferimento al bug? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
interessa anche a me capire perchè fa così!!!!!
c'ho perso 3 giorni, poi ho installato il firebird e .. ah... soddisfazione.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
A volte lo fa anche a me
![]() Poi chiudo Mozilla, lo riapro e funzia tutto ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
a me lo fa pure firebird! se apro mozilla o mozilla firebird prima di fare la connessione ad internet tutto ok funziona bene, se oso prima connettermi e poi aprire o mozilla o mozilla firebird si inchioda completamente linux!! complimenti a fedora gran bella distro! nemmeno la mandrake va cosi male!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
vabbè certe distro nn conviene proprio usarle....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
aggiorna mozilla
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vabbe scusate x lo sfogo di ieri sera ero ink x fatti miei. cmq già fatto aggiornato mozilla ma va peggio di prima.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
a quanto ne so credo che sia dato come risolto. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si vabbe ma se va male solo da me nn credo che serva a qualcosa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se lo lanci da console ti stampa qualche errore prima di impallarsi?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
io ho mozilla 1.6, lanciato da console nessun errore. funziona tutto, basta non digitare nulla in nessun campo o barra degli indirizzi. potrebbe anche essere qualche altra la causa, che poi determina il malfunzionamento di mozilla, ma per ora non ho trovato nessun indizio utile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
nessun errore.
cmq il problema specifico è questo: se apro mozilla o firebirb prima di connettermi a internet, funziona bene. se apro mozilla o firebird dopo aver eseguito la connessione, si apre bene, ma se provo a digitare un idirizzo si inchioda e nn riesco nemmeno a chiudere il browser sia che si tratti di mozilla o firebird! è una rottura xchè mi tocca usare una solo finestra x tutto il tempo di connessione e cosi è stabile, altrimenti mi tocca il reset! cmq mi capitava sia con il 2.4 che con il 2.6. quindi il problema nn è il kernel! e mi succede sia con gnome che con kde! ma solo su fedora! con mandrake va perfettamente. ma bel mistero! sarà il mio pc che nn è compatibile al 100% con fedora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
fedora ha modificato le posix....
dà problemi con alcuni binari... che sia questo? non ne ho la minima idea ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
risolto
allora, il problema segnalato nel primo post è un po diverso da quello che sembrava:
- non si presenta solo con mozilla, ma anche con firefox; - l'applicazione non va in crash, ma prima che i caratteri digitati compaiano nei rispettivi campi passa un po di tempo, dopo il tutto funziona correttamente. Le ragioni e la soluzione del problema le ho trovate in questo messaggio: http://groups.google.it/groups?q=moz...sol.net&rnum=1 nel mio caso l'inconveniente è scomparso con firefox, non ho provato con mozilla che avevo disinstallato e non ancora reinstallato. lo scrivo perchè ci ho messo un po per trovare la soluzione e quindi magari torna utile a qualcuno. ciao. Ultima modifica di doady : 04-03-2004 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.