|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
[FI] cerco mobo skt370 integrata
a prezzo honest.
con audio e video integrati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Eccomi qua...ho la mobo che fa per te, in perfette condizioni supporto PIII Celeron fino a 1300 Mhz
ATA/100, 2 USB etc...la marca è della intel, ora il modello preciso non lo ricordo, cmq dopo controllo e ti metto anche il link. Usata pochissimo in quanto è montata sul secondo PC e la d'ho via xkè ha video integrato...e non ci posso giocare a UT 2003 in rete ^^ Infatti sto cercando una con AGP 4X socket 370 ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora la scheda è la Intel D815EGEW
4 PCI, PIII e Celeron Socket 370 fino a 1.4 Ghz, FPS a 100/133 Mhz, 1 GB di ram PC133, ATA/100, DMA/66, 2 USB 1.1, 2 PS/2, Porta COM, Porta LPT, Audio integrato line-in, out, mic. chipset audio AC '97, Video Integrato Chip Intel Mi sembra di aver detto tutte le cose + importati, stato perfetto ha sempre 1 anno di garanzia tramite Tutto Mattolini di Capannoli (Pisa), usata molto poco in quanto è sul secondo PC che usa mio padre per word saltuariamente ^^ 40€ + s.s. o consegna a mano... Non so la tua urgenza, ma te la posso dare solo dopo che ho chiuso la trattativa con un altro di empoli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi interessava la compatibilità verso il basso.
ci dovrei mettere un celeron 400. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dipende se il 400 ha fsb a 100 Mhz ti ci va sicuramente e senza problemi...
cmq penso propio che supporti anche fsb a 66 Mhz cmq non mi faccio assolutamente nessun problema, te la posso mandare, la provi e se non va bene me la rimandi...tra persone serie non ci devo essere sti problemi ^^ 25€...no grazie al max la tengo nella scatola...posso scendere a 35€ + giu non vado. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
senti io non ho fretta perchè mi serve per un cesso di computer di un mio amico. non è mica che passi da firenze?
cmq il celeron ha fsb a 66. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no...da firenze non ci passo...al max ci possiamo incontrare e metà strada tipo empoli, o pontedera....cmq a spedire non ho problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.