|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
SCO ha proprio rotto i benemeriti...
![]() http://punto-informatico.it/p.asp?i=47243 ma si può sapere se è vero o no che linux contiene righe di sorgente uguali allo unix di sco? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
si si sarei curioso di saperlo anche io
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io aggiungo solo questo e spero tanto sia una cosa inventata altrimenti si cade ancora di piu' nel ridicolo....
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Mi sembra ci siano troppe presunzioni per poter commentare, anche se è possibile che tutto ciò sia accaduto ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
SCO (µzozz) sembra una belva ferita attacca tutto ciò che si muove
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
siamo di nuovo di fronte a un crocevia importante in questa telenovela?
http://punto-informatico.it/p.asp?i=47251 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
|
Ridicoli....
Mi sembrano soltanto RIDICOLI se si scende a livello di istruzioni e di linee di codice non mi sembra per niente strano che per realizzare una stessa funzione due persone, o in questo caso due aziende, abbiano utilizzato delle soluzioni praticamente identiche anche a livello di codice.....
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Ridicoli....
Quote:
no, non direi... già solo per delle cagatine a scuola quando facciamo un programma è quasi impossibile che ci siano 2 codici uguali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Re: Re: Ridicoli....
Quote:
beh ma per cambiarli,s e fossero uguali, è semplicissimo, non basta cambiare i nomi delle varibili, i commenti o cose del genre? scusate se ho detto cagate ma col sw andavo poco d'accordo... di certo copiavo moltissimo e camuffare era tutt'altro che difficile ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
cmq il problema non si pone.
le accuse del link di moly si riferiscono a alcuni file del kerenl che erano stati postati (mi sembra da ilsensine). entrambi non contenevano una linea di codice e erano tutte direttive per il compilatore (#define). l'accusa era basata sul nome datogli ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Inutile dire che la Microsoft di queste licenze ci fa un bel falò sulla spiaggia, ma è stato un modo "legale" di foraggiare SCO. Questo è successo circa un annetto fa.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.