|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Logitech Cordless Desktop Mx
Tra poco tempo voglio passare ad un mouse e tastiera senza fili, questo logitech mi è sembrato il migliore, considerando che il mouse ha il caricatore, così non devo impazzire con le batterie. Che ne pensate? Avete altre proposte? Il prezzo è molto alto (130 euro circa), quindi aspetterò ancora un po' per vedere se calerà, comunque mi sembra un ottimo acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Re: Logitech Cordless Desktop Mx
Quote:
Non penso che a breve calerà perchè è uscito il modello con bluetooth ad un prezzo altino ![]() Io sono alcuni mesi che lo uso e ne sono molto soddisfatto. Forse il mouse è un pochino pesante ma dopo ci fai l'abitudine. Ottimo anche per i giochi. Ti ricordo che la carica delle ricaricabili non è moltissima ma bastano pochi minuti per andare avanti. Alcuni hanno avuto problemi con i driver del mouse. Puoi scegliere, se riscontri problemi, di utilizzare i generici di windows oppure di scaricare la nuova versione dei logitech, in ogni modo si risolve ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
Re: Logitech Cordless Desktop Mx
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per esperienza personale, a meno di esigenze particolari: Mouse = OK... tastiera non ne vale la pena....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
io celo e mi trovo bene.
lo puoi trovare a meno da 3pr1c3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Io ho il mouse (Mx 700) e devo dire che va veramente bene, le pile con una carica completa durano un paio di giorni, quindi l'autonomia non è un problema!
Ciao! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io la uso da 3 mesi circa, e vado stupendamente!
Un problema c'è però: ieri ho scaricato l'aggiornamento software (setpoint 105) e avendo il BT all'interno del pc (nx7000) mi ha incasinato tutto.... Praticamente adesso va tutto ma se accendo il BT del pc, si spegne e devo riavviare oppure interfacciare il mouse e la tastiera come HID. Nella precedente versione (che penso reinstallerò), andava bene, e nella taskbar avevo l'icona del BT del pc. Adesso me ne trovo 2, quella del pc e quella dello hub... Qualcuno ha qualche idea?
Hp Nx 7000... Only 16:10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.