|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
|
[Cesenatico] Vendo PS2 V.5 con DMS3 V.2.0 Rotta-malfunzionante
Condizioni di vendita: NON SMEMBRO! e vendo solo a mano con utenti della mia zona!
Vendo ps2 v5 con chip dms3 v.2.0+ il joypad dualshock 2 con problemi di varia natura che ora vi elenco: ogni tanto all'accensione schermo nero, l'ottica non legge quasi più niente e i giochi si bloccano. è da 2 giorni che mi sta facendo impazzire e ora me ne voglio liberare prima che dal nervoso la lanci dalla finestra. Ottima per farvela rigenerare in un centro sony a 95 euro. Io la vendo a 60 Euro con dms3 incluso, non chiedetemi di vendervela senza dms3 xchè non ci penso nemmeno di smontarla. La vendo xchè me ne compro una nuova....ma penso che si era capito ![]()
C'è gente che saprebbe rendere inutilizzabile qualsiasi PC con qualsiasi sistema...(Commento di un utente del forum). Ultima modifica di Manuelcese20 : 19-02-2004 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Re: [Cesenatico] Vendo PS2 V.5 con DMS3 V.2.0 Rotta-malfunzionante
Quote:
![]() Penso che se ti fosse convenuto l'avresti rigenerata tu o mi sbaglio? Ti consiglio di togliere il fatto della "rigenerazione" e scrivere per PEZZI DI RICAMBIO... è meglio ![]() CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: [Cesenatico] Vendo PS2 V.5 con DMS3 V.2.0 Rotta-malfunzionante
Quote:
![]() ![]()
C'è gente che saprebbe rendere inutilizzabile qualsiasi PC con qualsiasi sistema...(Commento di un utente del forum). Ultima modifica di Manuelcese20 : 19-02-2004 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
come fanno a rigenerarla se hai montato la modifica e quindi la garanzia è all altro mondo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
Se ne sbattono anche del fatto che sia modificata, ovvio che se si vuole riutilizzare il chip è consigliabile smontarlo prima. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se decidi di spedire te la prendo io subito.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Re: [Cesenatico] Vendo PS2 V.5 con DMS3 V.2.0 Rotta-malfunzionante
Quote:
50 euro con consegna a mano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.