|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
[SR] scambio 9800pro 256mb
ciao a tutti, scambio la mia 9800pro 256mb sapphire, ovviamente anche x spedizione, data la mia città
con garanzia da Bow.it fino a novembre 2005 (ha pochi mesi), SENZA SCATOLA, con cd, cavetti e tutto il resto con una scheda meno potente (NON inferiore a una 9500-9500pro)dotata di garanzia e un BUON conguaglio.... non ho ancora stabilito una cifra precisa ( skeda+soldi =SOPRA i 250) valuto ogni offerta. FATE OFFERTE VOI X I CONGUAGLI, DESIDERO KE NON MI SIA KIESTO QUANTO VOGLIO. Al limite ditemelo esplicitamente e chiedo a un MOD quanto dovrei esigere come conguaglio. Grazie la tolgo xkè : a) ho bisogno di soldi b) ho scoperto poco dopo averla montata [con mio GRANDE disappunto ![]() ![]() ![]() tra l'altro è in PERFETTE condizioni estetiche e e di pulizia, visto ke è molto poco usata,.... infine non ho provato a overclockarla... il mio procio non la sfrutta già così!!! ciao a tutti grazie.... se ho detto fesserie o vi servono informazioni, non fatevi scrupoli a contattarmi. ciao. ![]() ![]() ![]() p.s.: ke delusione.... mannaggia a me ke non ho ascoltato ki mi diceva ke era necessario un buon procio x sfruttarla...
Ho concluso positivamente quasi 100 trattative... ![]() Ultima modifica di filosofo24 : 23-02-2004 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
scusa
se ti do una 9600 xt che conguaglio vorresti? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Una 9500 trasformata@ 9700Pro ti interesserebbe?
Per info, foto e quant'altro, clicca sul link nella mia signature. Ciaoo!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non saprei, non sono molto esperto.... considera ke la mia nuova costò 368€ da bow.it meno l'iva sarebbe 290....
....io la tolgo x meno di tale prezzo,ma proprio non ho idea di ke differenza di prezzo ci sia con la 9600xt... nuova costa 170 euro sullo sponsor di hwupgrade, no? ----> fai un po' te e fammi un'offerta. valuto, sebbene non avessi in conto una proposta di 9600xt... purtroppo sono molto confuso, dopo questa batosta....grazie della comprensione. ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
io ho una 9700pro BBA della ATI (prb ROSSO
![]() con dissipatori tu tutti i chip della ram e sull'alimentazione come dissy per gpu montato un ottimo e silensioso VAntec in rame ![]() dimmi tu quanto dovrei conguagliarti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
SCUSATEMI TANTO, ma non ho idea di quanto potrei chiedere!!!
![]() fatemi delle offerte voi, altrimenti qua finiamo ke non ci capisco + niente. visto ke molti offrono 9700 e simili, non saprei.... è troppo UN CENTONE di differenza? ditemi voi. Ovviamente, visto ke la tolgo x soldi, al limite proponete schede + contenute e ottimo conguaglio, rispetto a ottima scheda e conguaglio contenuto..... ( non posso dare la mia e prendere una 9700pro (buona quanto volete, siamo d'accordo) con una differenza di 40-50€.....) grazie NUOVAMENTE della comprensione. ![]()
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
9500pro (quella in sign) + 100 euro...
è una sapphire, con garanzia fino a Luglio 04 (ho la fattura) fammi sapere ![]() ciao e grazie ![]()
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
MaRaUdEr!!! sei in lista.... spetto qualke altra offerta, ok?...
mi diresti la tua configurazione, e punti al 3dmark? così so cosa aspettarmi, dopo lo shock di qualke giorno fa... P.S.: finalmente qualcuno ke fa un'offerta in € e non in domande....!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Ciao!
Prima di farti una offerta del conguaglio per la mia, vorrei sapere di che marca e modello esatto è la tua 9800Pro 256Mb. Nel caso i chip della ram non siano coperti da dissipatore, vorrei sapere di che marca sono e da quanti nanosecondi siano. nel caso tu non sappia che leggere, scrivi pure tutto quello che è scritto sul chip. Ciaoo!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
guarda la mia sign... la 9500pro la sto tenendo di default (275/275)... senza dissi sulla ram e con il dissi standard (e senza altro tipo di ventola o roba varia) ho raggiunto quelle freq. stabilissime... Con il procio a 3200 (2200mhz effettivi) faccio circa 15700pti... La tengo in uso un paio di volte alla settimana per un paio d'ore a volta (massimo, sai com'è, se passo troppo tempo a fraggare la donna spacca ![]()
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
io ho una Hercules 9700 liscia.
se ti interessa contattami. ciaoz |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io ho una 9800 liscia da offrirti per il conguaglio dimmi te. Ciao.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano/Alessandria
|
Se ti puo' interessare ho una Crucial 9700 pro, fra parentesi usata poco e mai overcloccata.
Dovesse interessare ho anche 512 mega di memoria sempre crucial, oppure posiamo parlare di un conguaglio a tuo favore. Mi confermi solo 1) marca e modello esatto della scheda 2) esistenza fattura/scontrino fammi sapere, ciao.
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io offro
Una Hercules 9700pro + 85 euro ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao ragazzi, sto cercando di smistare le offerte, scusate se rispondo lentamente....
![]() ![]() è una Sapphire, .... memorie hynix (come si scrive?) o almeno credo.... altre info chiedetemele in pvt. allora: HBK, sono interessato, buona offerta!! garanzia? mi interessa anche senza garanzia..... ![]() non so gli altri quanto offrissero.... finora sei quello ke mi ha scritto l'offerta migliore.... scusatemi, ![]() ![]() [ vorrei ke la somma VALORE SCHEDA + CONGUAGLIO fosse sopra i 250€, e non mi dite "la mia raddy 9700pro vale 230", xkè come stanno svalutando le 9800pro svalutano anche quelle al di sotto.... CMQ GRAZIE A TUTTI DELL'ATTENZIONE verso il mio 3d]
#17 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Io avrei da offrirti una shappire 9700 con scatola ed istruzioni e dissi sulle memorie. Con il mio sistema (e con la cornice) va stabile a 380/310,probabilmente togliendo la cornice si guadagnerebbe parecchio di più... Fammi sapere,anche per l'eventuale conguaglio che vorresti! Ciao!
![]()
![]() Epox 8RDA+ bus 200mhz - AthlonXp Barton 2500@2200@liquid - Radeon 9700 390/330@liquid - Corsair XMS400 512X2 - Enermax 430w - IBM 80gb ata 100 7200 - Maxtor 80gb ata 133 7200 - LiteOn 48x-12x -Pioneer 106D - Audigy Ls - Logitech MX700 - Dsl Fastweb - WinXp Pro <iframe src="http://gamercard.xbox.com/pero gtime.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe> |
![]() |
![]() |
#18 | |
Utente sospeso
|
Quote:
non dimenticarmi!!!!! ![]() ![]() la mia offerta è sempre valida!!! ciaociao!
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Io ho la scheda in signature, ma il conguaglio in ogni caso non può superare i 60€ (credo che la scheda in se i 190€ li possa valere visto e considerato le cifre a cui sono ancora vendute le 9500). In garanzia fino a marzo/aprile 2005 (ora non ricordo bene), perfetta, con confezione originale intonsa, cd, cavi, adattatore, stabilissima senza modifiche nè integrazioni al sistema di raffreddamento originale alle frequenze di 360/330 (qualche mhz. in meno delle prime frequenze a cui si presentano artefatti, giusto per non tenerla al limite estremo).
Di seguito le prestazioni offerte (CPU come da primo screen, RAM 1:1 DC attivato @ 5-2-2-2 e scheda video settata a 370/336)... ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao, Carlo. ![]()
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! Ultima modifica di cuorern : 23-02-2004 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.