|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
aiuto nachi.b?? CHe ha combinato??
Mi sono beccato il suddetto worm.....visto che avevo già preventivato una reinstallazione di WindowsXP ho spostato tutti i dati che mi servivano in una partizione separata ed ho formattato la partizione del S.O..... Inserisco il cd di WinXP, parto con una nuova istallazione, mi copia i file su hard disk e nel ripartire mi si blocca tutto dicendomi che manca un file per procedere o il file è corrotto (windows/system32/system).
Penso che il cd di XP si sia in qualche modo rovinato e decido di installare windows 2000! Idem copia tutti i file e, questa volta, nel ripartire schermata blu con messaggio unmountable boot device (o qualcosa del genere) e mi dice di controllare che l'hard disk non sia danneggiato e che non ci siano virus. Faccio partire chkdsk e l'hard disk risulta a posto...CHE CAVOLO E' SUCCESSO????Ho formattato la partizione...come fa ad esserci ancora il worm?? Ora come lo elimino???? Help !!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
non mi sono spiegato .. al link della norton c'ero già stato!! Ora non ho alcun sistema operativo installato....non posso far partire la patch senza sistema operativo!!!! La partizione dove avevo XP l'ho formattata, ma ora ricevo un messaggio di unmountable boot volume!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.