|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
[MI,VA,CO] 2PII(350 e 500)+mobo+skedavideo+ram+modem
vendo:
PII350 (bus 100 Mhz, con dissi e ventola)+ PII500 (bus 100 Mhz con dissi)+ scheda madre (per PII) della MSI con libretto istruz+ scheda video ATI RagePro3D AGP2x+ 64Mb Ram precisamente non sò quanto varrebbero, ma vorrei vendere tutto insieme in una volta sola. io pensavo 90 euro tutto il blocco qualcuno è interessato?? inoltre vendo anche modem USRoboitics Faxmodem 56k esterno seriale V90 (aggiornato a V92) a 35 euro. consegna a mano fatemi sapere!!!TUTTO IL BLOCCO SOPRA VENDUTO A ELYPEPE. RIMANE IL MODEM Ultima modifica di carne : 02-02-2004 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
sorry è il 500 che ha dissi e ventola, il 350 solo dissi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up...
70 tutto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nessuno proprio interessato??azz...
mi costringete a smembrare... PII350 10e PII500 15e scheda madre+libretto 20e scheda grafica+driver 10e ram 10e tutto il blocco 60e consegna a mano. precedenza a chi prende tutto o se è estremamente vicino a saronno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
l'ati ha tv-out?
se si,interessato. ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
scusa ma il 500 non è un p3? p3 500 katmai slot1 512k di cache?
che ne dici di 10€ prioritaria inclusa per il p2 350? sempre se in perfette condizioni e completamente funzionante ma si riesce a montare una ventola 5x5 su quel dissi? hai una foto? e per le 2 cpu quanto faresti spese incluse? fammi sapere casomai byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
la ram è pc100? mi dai la marca e modello della mobo.
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
60 però senza spese
mobo: MSi (MicroStarInternational)...l'ho scritto sopra. modello è: MS-6119 (ATX BX2) ram non lo so...dopo provo a leggere sul listello che c'è scritto. x la sped non sono molto pratico...anzi x niente...ti lascio un msg in pvt con la mia mail se vuoi e mi spieghi come si fa, e se sei sicuro che nulla si rompa si può fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la ram è pc100
sul listello che una specie di adesivo con scritto MSC pc100 e poi un codice abb lungo fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
visto pvt.
scusa se rompo pero non voglio spendere più di 60€ ss incluse, il pacco lo puoi fare tutto dentro a una scatola come quella della mobo o simili con dentro la plastica con le bollicine o carta di giornali e fuori ricoperto con la carta pacchi (quella marrone) vai alla posta e le dici di spedire come pacco ordinario, ti danno un modulo che riempi con miei/tuoi dati e basta, se 6 d'accordo lo prendo io il blocco, caso contrario lascio cosi lo puoi vendere al tuo prezzo e non ti rallento più la vendita.
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
rallentarmi la vendita è un p'o dura...purtroppo non vedo gente in coda!!
![]() come tu non vorresti spender più di 60 io non vorrei prender meno di 60...pur di vendere tutto ho già abbassato da 65 a 60 quindi vedi tu... se quei 5e ti rodono o che non so boh (nulla di offensivo ![]() una domanda indipendentemete da come va l'affare (se non ti scoccia...), ma nel caso ti spedisca per il pagamento via posta come si fa?per ritirare il pacco devi pagare la cifra che indico?son tr disinformato su qste cose.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io pago di solito con BB (bonifico bancario) o con vaglia, tu spedisci paghi 5,16 e basta, intanto io ti faccio il pagamento con le spesse del vaglia o del BB a mio carico, a te arrivano sul tuo conto 60€
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x spank
sorry non avevo visto il tuo post...a me l'han venduto per un PII al negozio...ache io ero diffidente però montato sullo slot1 della mobo (che sto vendendo) va a 500 Mhz...e io ero rimasto max al PII450. cmq si probabilmente è come dici. sul procio c'è scritto. 500/512/100/2.0V e cioè..500Mhz,512Kb L2,100 Mhz bus e 2.0 Vcore |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mi ero assentato un'attimo...sono andato da una vicina che lavora in posta e mi ha consigliato di fare pagamento in contrassegno.
costa un p'o di più ma cmq il contrassegno (circa 2e) lo pagherei io e tu le spese di spedizione con pacco ordinario, quindi 65e ss incluse. proprio non ci stai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
x elypepe
ora esco mi ricollegherò domani per le 19.30 20.00 oppure manda un'email con che hai deciso. ciao ciao e fammi sapere ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano Bicocca
|
la ram è un modulo singolo o sono 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
modulo singolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
elypepe non ci sei più?
![]() sei ancora interessato? ![]() cmq hai scritto che tu avresti pagato il vaglia...quindi pagavi circa 62e in tutto...io ti dico che il contrassegno lo pago io e tu le s.s. quindi 65e...tre in più ed è cifra tonda....non mi sembra stia chiedendo la luna ![]() ![]() fatti sentire! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.