|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
[BRESCIA]VENDO RADEON 9500 CON MEMORIE AD L E PCB ROSSA MODDABILE A 9700PRO E PIU'
Allora, vendo la mia fida Radeon 9500. E' esattamente quella che tutti cercano ossia la famosa con le memorie ad L ed il PCB rosso. Moddabbile VIA SOFTWARE a 9700pro anche se regge frequenze più alte. Tanto per dare un idea al 3dmark 2001 SE totalizzo più di 18.000 punti mentre al 2003 5500 punti.....il dissy l'ho sostituito con un in dotazione alla mobo ABIT IC7-G MAX3 per aumentare la stabilità ma fornisco anche il dissipatore originale se mai ci dovesse essere bisogno della garanzia, ovviamente la scheda è in garanzia. Che altro dire ? E' una 9500 solo di nome perchè in realtà è una 9700pro e pure fortunata a tutti gli effetti.
Prezzo: 190€ >>>>> 180 >>>>>Nuovo prezzo 160€ Ora qui metterò alcune condizioni affinchè non nascano alcune polemiche che so già nasceranno: So bene che il prezzo di una 9500 non è di 190€ ma io non la vendo al prezzo di una 9700pro effettiva ma neppure al prezzo di una 9500 liscia poichè questa scheda "rulla" più di una 9700pro effettiva. Quindi per favore non fate offerte al ribasso perchè ritengo questo prezzo vantaggioso per chi voglia avere una 9700pro ad un prezzo di parecchio inferiore a quello di una 9700pro Ovviamente preferita consegna a mano ma non ho problemi a spedire. Ultima modifica di jokervero : 13-02-2004 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
La mia Asus in sign più conguaglio...? Io la butto li
![]()
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
Allora consideralo un up da un concittadino
![]() Buona vendita ![]()
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: [BRESCIA]VENDO RADEON 9500 CON MEMORIE AD L E PCB ROSSA MODDABILE A 9700PRO E PIU
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Re: Re: [BRESCIA]VENDO RADEON 9500 CON MEMORIE AD L E PCB ROSSA MODDABILE A 9700PRO E
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
dipende!
potrei essere interessato all' acquisto e non essere interessato ad overclockare la scheda, quindi pagherei molto più di quello che ho bisogno. il regolamento poi spiega, e appunto perchè sei sul forum da molto dovresti saperlo, che non si può vendere a più del prezzo del nuovo a meno che non sia un componente "speciale" come poteva capitare con i processori modificati da fl***us, dove effettivamente era presente una modifica che valorizzava il prodotto mentre la tua non ha nessuna modifica ma è solo un componente fortunato che via software è overclockabile. datti una rilettura al regolamento! io ho detto la mia, senza offesa ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao, senza offesa ma non ho bisogno di imparare il regolamento da te nè tantomeno andarmelo a leggere. Per direttiva dei MOD oltre che della logicadovresti sapere che i componenti vanno venduti ad un prezzo consono alle loro prestazioni e non al loro puro valore commerciale. Che questa scheda diventi una 9700pro senza modifiche hardware semmai è un motivo per il quale il prezzo si alzi semmai visto che rimane la garanzia e che non c'è da fare niente......Questa è una scheda ormai introvabile poichè appositamente le hanno fatte sparire. Neppure sulle CPU garantite da Fl@@@s garantite ad una certa frequenza c'è una modifica hardware ma giustamente sono vendute ad un prezzo più elevato rispetto a quelle normali....io questa scheda non la vendo al prezzo di una 9700pro effettiva e nata così ma la vendo ad un prezzo di compromesso anche se si tratta a tutti gli effetti di una 9700pro. E cmq ho specificato che volevo evitare polemiche ma a quanto pare qui certe gente non sa leggere.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Sono d'accordo con Jokervero: leggo i thread del mercatino molto di più di quanto vi partecipi realmente e sinceramente non capisco il perchè di questo accanimento con chi vende le schede video moddabili: moddabile o non moddabile và venduta al prezzo di una 9500 è la frase che si sente più spesso ma allora non so perchè sui bh5 che allora dovrebbero essere vendute come qualsiasi a data chip winbond si leggono certe richieste o su barton che bloccati o sbloccati non sono sempre 2500?
Allora come il bh5 rende meglio del ch5 e qualche 2500 va meglio di altri e ciò ne giustifica il sovrapprezzo non vedo quale sia la differenza rispetto a questa situazione... Ad avercene te la prenderei al volo Joker ma posso darti solo la mia solidarietà. Buona vendita! ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Mi fa piacere che ci sia qualcuno di buonsenso che ragioni. Io non voglio truffare nessuno, so bene il regolamento e se metto questo prezzo è perchè io la comprerei a questo prezzo....Grazie dell'appoggio non perchè c'entri con la mia vendita ma perchè mi fa pensare che sia qualcuno che sta alle regole del mercato....va bene risparmiare infatti io adoro il mercatino ma mi piacerebbe che la gente non facesse finta di non capire come stanno le cose per risparmiare più del dovuto..... |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Milano
|
non è un accanimento contro jokervero
ritengo la sua un' ottima scheda ma non condivido neanche il fatto di vendere ad un prezzo più alto le bh5 ne i processori bloccati o sbloccati (cosa che fanno molto spesso ormai i negozianti a "discapito" dei consumatori ![]() ovvio che questa scheda non sia probabilmente destinata ad un consumatore medio ![]() passo e chiudo |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
in coda!!!!!
magari con ritocchino di prezzo o ss incluse... |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza e Padova
|
Re: [BRESCIA]VENDO RADEON 9500 CON MEMORIE AD L E PCB ROSSA MODDABILE A 9700PRO E PIU'
Quote:
![]()
A7N8X deluxe 2.0 Überbios 1004, AMD thoroB 2200+@2400+ (166x12), 2x256 infineon pc2700, Ati 9700@pro (325/620), HD maxtor 80 giga + Seagate 20 giga ata133, Asus CRW 52x24x52, DVD lg 16x, Creative Inspire 5.1 5100 Join nForcersHQ cancer research team! |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Il punto è: l'hai provata a moddare ? Funziona e garantisci che non ci siano artefatti ?
Se è così allora puoi anche venderla ad un prezzo più alto della 9500... Inoltre ricordati che avendo cambiato il dissipatore la scheda non è più in garanzia... Comunque si trovano sul mercatino 9700 Pro a 210 € ss incluse... Quindi una quindicina di € ce li toglierei (il mio non è un intervento da moderatore ![]() Non mi metto in coda, ma sento un mio amico che è interessato... Ultima modifica di cionci : 03-02-2004 alle 08:13. |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
anch'io interessato
Scontrino?
Solo un dubbio, se capita la sfiga che dopo un tot tempo non va piu', sai se la cambiano con una 9500 o con una 9600 o 9700? |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Per la questione del dissipatore e della garanzia, io ho cambiato dissipatore per aumentare la stabilità ma ovviamente ho conservato il suo originale, nel caso ci fosse bisogno della garanzia basta rimettere quello originale (operazione di 2 secondi) e il gioco è fatto.... Per gli screenshot mi sto adoperando.....al più presto li posto....ma sappiate che io non sono nuovo del forum e palle non ne racconto....Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
|
io sarei interessato se vuoi io ho una hercules 9600pro@9600xt + conguaglio sappimi dire
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
per la seconda volta che mi capita di essere il primo in un 3d di vendita della 9500 devo LASCIARE
![]() ![]() BUona vendita per la magnifica scheda.. P.S. anche secondo me il prezzo è ok, è una 9700pro che ha anche margine di overclock |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Caspita peccato che tu quelli che apprezzano sta scheda lascino.....vabè....su avanti.... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.