|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Ho scordato il codice di sicurezza telefono!!!!
Ho un problemone sul mio buon vecchio 3310!!!
Telefono vecchio, senza fotocamera e roba varia ma che per me è perfetto: un telefono deve telefonare bene ed essere comodo con gli sms (indispensabili con le donne ![]() L'unico problema è che ho riempitola rubrica della sim e siccome la memoria telefono non c'è devo cambiare con la sim da 64K (ho omnitel). Il problema è che l'anno scorso avevo cambiato il codice di sicurezza telefono e non riesco a ricordarmelo! Il telefono è mio, la sim pure (se volete vi scannerizzo tutte le fatture o tutto quello che volete) aiutatemi a trovare il codice di sicurezza telefono!! Anni fa avevo trovato programmini simili x 5110, ho provato a fare qualche ricerca ma ho trovato solo immondizia, dialer ecc ecc Aiutatemi che sto diventando matto co sto codice, ho provato tutte le date mie/della mia ex/dei miei familiari ecc ecc ma nulla!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Ho girato x i negozi della mia città...bastardi vogliono 25?!!!
E mi hanno dato anche una brutta notizia:dopo un po' di tentativi si blocca il codice e anche se si inserisce quello giusto lo considera errato! Io avrò provato almeno 100 codici quindi mi si è bloccato di sicuro!! Su emule ho trovato un programma Nokia-unlock -3210, 3310, 5110, 6210, 7110 8210, .exe anche cliccandoci non fa nulla! Un virus non è l'ho scannato con 2 antivirus aggiornati oggi ma allora xkè non funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.