|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
HP photosmart 935
L'ho presa ieri, ho fatto un buon acquisto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Io ce l'ho già da un bel pò e ne sono soddisfatto.
I 5,3 megapixel ti consentono di fare delle foto quasi sempre stampabili in formato A4. Ha anche buone impostazioni manuali, compreso l'automatico con la priorità dei diaframmi. Utile è la possibilità di impostare il fuoco fisso all'infinito che combinata all'autoscatto mi permette spesso di fare delle ottime foto notturne. Consiglio comunque, in generale a tutti i possessori di fotocamera digitale, l'utilizzo di programmi tipo Neat Image. Sono in grado di eliminare quella grana e quelle imperfezioni, più o meno accentuate a seconda della sensibilità ISO ... problema comune soprattutto nella compressione JPEG.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Infatti non mi sembra affatto male anzi.
Però con l'lcd acceso minkia se consuma ![]() Una cosa: la grandezza di un filmato (con audio) dipende dalla grandezza del supporto di memoria inserito oppure è una costante fissa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Che ne dici di continuare con tutte le info possibili sulla 935? Una specie di topic-guida
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.