|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
[SUPERBUG] LA PIU' GRAVE FALLA DI WINDOWS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
sembra una mezza bufala.
Non viene mai descritto il problema, solo un generale "coinvolge molte funzioni" e "un utente che entra può fare tutto" O è un tentativo per far installare a tutti gli aggiornamenti per qualche strano motivo, o è una cosa giornalistica, oppure non so. Ma non mi sembra fondata.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quello che mi preoccupa non è il bug (a quelli siamo abituati
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
io ho fatto l'aggiornamento oggi a winupdate, tutto okay, riavvio la makkina ed outlook non mi parte +!non sò cosa fare, formattare non mi và..ho provato a ripristinare win, ma nulla....
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
ma per curiosità la patch che tappa il buco è quella di 2 e rotti mega di pochi giorni fa?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
..
Quote:
descrivi la stringa dell'errore dovrebbe essere qulcusa come oxooo1.... ecc. o simile che caso mai è lo stessocaso mio ti indico la soluzione anche se devi essere un po pratico di registry.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nessun codice di errore, semplicemente lo apre ma poi si blocca, indica ke l'applicazione non risponde....e tocca kiuderlo...ora uso eudore...ma è complesso, troppo complesso ed in inglese...
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Da qualche giorno non riesco a completare l'aggiornamento con il Windows Update. Sto installando le patch di protezione singolarmente, dopo averle scaricate dal sito MS.
Visto che mi interessa soprattutto la protezione contro il worm Blaster ho visto che in realtà ci sono due downloads relativi a questo problema: 1- KB823980 2- KB824146 Se ho capito bene il secondo sostituisce il primo; quindi conviene installare direttamente il secondo. Che ne dite? Inoltre sembra che il secondo downloads sia anche incluso in un pacchetto cumulativo di pacth, denominato KB826939 che comprende una ventina di aggiornamenti. Ma non vorrei strafare: spesso questi aggiornamenti creano altri problemi... Certo la sezione Downloads del sito MS è davvero incasinata. Speriamo che arrivi presto il secondo SP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma si capisce a cosa serve la patch? il bug in cosa consiste tcnicamente....io sinceramente me ne sbatto e non istallo nulla se tutto va bene.
Non vorrei che sia solo una patch per proteggere il sito microsoft da attakki opppure uno dei bei regalini che microsoft non ci fa mai mancare...tipo spyware e merde varie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
mica uno scherzo...... se il codice va in mano a qualche matto...... booooom!!! ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il codice di linux è libero, ma non si fanno drammi...
![]() cmq visto ke ogni tanto le pezze fanno casini, è meglio aver un buon firewall e non fare sempre tutte le pezze o aggiornarsi lostesso segnandosi prima? ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
makkè boom...si preoccupano per loro...le peggiori mani nelle quali poteva finire il kernel è proprio microsoft. Secondo voi quelli che lo hanno fregato si mettono adesso a spulciare tra i nostri file??? ![]() CERTO CHE NE AVETE DI FANTASIA! spero in qualche bella ripercussione negativa alle taske di bill...lui si che conosce, usa e vende le informazioni provenienti dai nostri pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.