|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11300.html
Toshiba ha recentemente presentato il nuovo tablet pc: un prodotto convertibile, potente con tecnologia Intel Centrino e dotato di una docking station molto evoluta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
so far so good..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
bambino capriccioso
ci sto riflettendo da un po', personalmente a me un tablet pc mi verrebbe ben più utile di un laptop, visto che gioco poco e a giochi vetusti.
penso alla possibilità ad esempio di poter seguire una lezione e intanto consultare dinamicamente pagine web, magari potendo prendervi appunti col pennino sopra (certo ci vorrebbe un programma che consenta di "scrivere" sopra testi e memorizzare tali scritti, in maniera simile a quanto si fa sui libri cartacei). mentre scrivevo questo post mi sono venute in mente altre 5 o sei cosette carine che quasi quasi mi viene voglia di mandare il mio curriculum alla M$ per candidarmi addetto al marketing o alle press relationship ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
domanda agli esperti di AI
ma qual'è il reale problema nel riconoscimento della scrittura? limiti hw o sw?
secondo voi.. si deve affinare il sw di riconoscimento? bisognerebbe utilizzare processori più potenti? il touch-screen ha una risoluzione miserrima? (mi pare 72dpi..) è colpa della microsoft? avvelenato che vuole il tablet-pc! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sono sicuramente limiti software
Il sistema di riconoscimento del Newton funzionava gia' bene, di piu' non poteva fare perche' l'hardware era limitato, ma ora con le cpu di adesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Taichung
|
Il sistema riconoscimento della scrittura e' molto potente e funziona bene se non hai la calligrafia di un dottore
![]() l'M200 e' un upgrade del protege 3500 e la migliore offerta sul mercato deo tablet del momoento, a mio parere. Vorrei vedere, pero', una tablet PC slate della Toshiba. E magari un prezzo minimamente piu' accessibile.
![]() |
#7 |
Bannato
|
costa troppo
pesa troppo e' troppo spesso non e' un tablet pc. se facessero i palmari con uno schermo da 10" e batterie piu' potenti, potrebbero considerarsi tablet pc.. questo non e' una tavoletta, e' un tavolino in massello! e poi un P mobile 1600! va bene che excell e word sono diventati mastodontici, ma con un tablet mica ci devi giocare ad halflife2; per me dovrebbe essere il taccuino digitale, un tablet PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
concordo con te locusta.
come disse Attivissimo, questo è un pc con velleità da contorsionista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
2600Euro è un sogno ma costa troppissimo.
poi i viri problemi di lingua peso spessore si risolveranno |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
uppo locusta. Il vero tablet pc e' tutt'altra cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Bah se volete un taccuino digitale ci sono i palmari che svolgono questa funzione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
scettico blu
concordo con locusta.
non è un tablet (ma poi esistono veramente i tablet?). non può funzionare da tablet, ma da laptop sì. ma in questo caso, perchè spendere il doppio per avere la metà? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.