|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
[TO] 2 banchi Ram 128Mb 133Mhz
Vendo i due banchi in oggetto a 40€ s.s. comprese con pagamento anticipato. Ciao!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
Un banco per 15 euro spese incluse (è il prezzo standard sul mercatino...), bonifico bancario
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Devo venderle entrambe.... se le prendi tutte e due si può fare visto che mi dici che lo standard è questo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
vabbè, se lui ne prende una io prendo la seconda allo stesso prezzo
![]() Anche a me va bene il bonifico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Yuppie!
![]() Aspettiamo il venditore ora...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
coda per entrambe a 30€ spese comprese!
pagamento con bonifico
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se le vendo a due persone diverse devo pagare 2 volte le s.s., quindi o le prende tutte e due una persona oppure vi pagate le s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Fammi sapere perchè vorrei trovare sto benedetto modulo in fretta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Vanno bene 16 euro? Il bonifico ne costa altri due...
![]() Se felix ci sta...per me una schedina la puoi anche mandare in prioritaria, di solito arrivano! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi fate 17euro di bonifico entrambi e ve le spedisco in prioritaria nella busta con le bolle così non corriamo rischi. Ditemi voi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
bonifico anticipato di 18 euro e spedizione in raccomandata per un banco da 128MB. Se ti accordi con nefy ci sto, altrimenti se pensi che sia più comodo vendere a BLU BUGATTI (e se raggiungi un accordo anche con lui) fai pure... Io sono qui, in attesa di risposta ![]() Ovviamente do per scontato che siano perfettamente funzionanti, vero? Un giro di goldmemory o similare l'hai fatto? ![]() EDIT: ho letto la tua risposta, la prioritaria non va bene, le poste mi perdono un sacco di posta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per me va bene...in prioritaria non ho mai perso (quasi) nulla!
Dai Felix che arrivano!
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
non so per quale motivo, ma la posta mi perde un sacco di lettere. Posta prioritaria (questa settimana si sono persi due buste con dentro 5 euro a testa per degli adesivi che ho venduto a dei ragazzi), settimana scorsa mi è arrivata con solo 2 settimane di ritardo un assegno, fatture telecom/tele2/amps mai arrivate (una volta mi hanno anche staccato il telefono perchè non l'avevo pagata!) e stamattina mi è arrivata una prioritaria spedita lunedì... Per non parlare dei 25 euro di xketto85x scomparsi nel nulla (ma che mi ha rimandato in vaglia). Io continuo a reclamare, ma in sostanza mi posso bellamente attaccare perchè non c'è nessuna tracciatura. Ecco perchè ti dico la raccomandata, quelle arrivano sempre! Purtroppo le cose stanno così, non so che farci, più che reclamare in continuo non posso fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vabò dai, voglio accontentare tutti e due quindi facciamo così:
- felix mi fa in bonifico di 18 euro e lo spedisco con raccomandata il prima possibile - nefy mi fa un bonifico di 17 e spedisco in prioritaria. Vi va bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Se mi dai anche la tua email ti mando la schermata di conferma del bonifico! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Fai una raccomandata anche a me per 18 euro come felix...non vorrei che proprio questa sped. andasse male!
![]() Mandami i tuoi dati e ti faccio il bonifico...
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io parlo del mio caso, magari da te arriva tutto, anzi sicuramente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Gia' ! In realtà qualche volta rischio altre no, dipende da come mi sento!
![]()
![]() |
#19 |
Bannato
|
Io non me la sentivo
![]() Cmq bonifico effettuato e screen mandato a maxpsx... Veloce e indolore ![]() Grazie a tutti, soprattutto a max!!! Ora aspetto solo la spedizione e l'arrivo del banco, per fortuna sembra che io abbia finito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
AHAHAHAHAHAH
Io e la mia solita fretta ![]() Ha già fatto due giri di goldmemory senza il minimo errore ![]() Vabbè, ho già fatto il bonifico a maxpsx, vorrà dire che quando arriva qui la vendo di nuovo ![]() Sono un grande ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.