|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
|
[CT] A7N8X DELUXE rev.2.00
Vendo come da oggetto versione RETAIL con annessi e connessi (powerDVD compreso) fatturata novembre 2003.
Prezzo 85 euro + eventuali s.s. Precedenza per consegna a mano Nel caso pagamento anticipato con bonifico.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
mi metto in coda e richiedo informazioni del tipo:
garanzia presso chi? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
|
interessato con limatina
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La fattura è di un negozio di Pompei (NA).
Per la garanzia ci si può rivolgere al suddetto o ad ASUS Italia. Per Leghorn mi spiace, nessuna limata di prezzo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
come sta messa a livello di imballi? cosa comprende la dotazione?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
coda
coda... nn è ke hai un barton 2500@3200 da metterci sopra ?
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per Chairo:
Imballo originale con tutto quanto prevede la confezione originale. Cavi ide e floppy, cavi sata, mascherina per il case, adesivo quick setup, adesivo POWERED by ASUS, quick setup guide, manuale, cd-rom driver, porta COM2 su bracket, cd-rom di PowerDVD. Per Franklyn: mi spiace, ho un barton3000+
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick) Ultima modifica di geolite30 : 06-02-2004 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
...
le usb aggiuntive c sono ?
io cofermo il mio interesse
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
lascio, il prezzo compreso spese non mi conviene
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
per chairo: non te la prendere, ma non avevo dubbi in merito; è come entrare in un negozio, leggere PRIMA il prezzo della giacca esposta in vetrina, poi chiedere "... ma è lana di Tasmania? C'è l'etichetta per il lavaggio? ...ma i bottoni di riserva? ...ce l'avete blu? si?! .... ah ma costa tanto? nooo, è troppo, non la prendo...."
per franklyn: si in totale sono 6 porte USB, 4 sulla mobo, 2 aggiuntive, e ha due plug di rete (uno 3COM e l'altro NVIDIA LAN)
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
...
allora, sn in coda per primo se non mi sbaglio visto ke Leghorn voleva la limatina.
Dato ke è sabato mi prendo un paio di giorni x pensarci e x vedere se trovo un barton e ti faccio sapere. Per te è un problema ? Fammi sapere
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da geolite30
per chairo: non te la prendere, ma non avevo dubbi in merito; è come entrare in un negozio, leggere PRIMA il prezzo della giacca esposta in vetrina, poi chiedere "... ma è lana di Tasmania? C'è l'etichetta per il lavaggio? ...ma i bottoni di riserva? ...ce l'avete blu? si?! .... ah ma costa tanto? nooo, è troppo, non la prendo...." senza fare polemiche, intanto uno si mette in coda dicendo che è interessato e prende informazioni. E' una pratica diffusa su questo forum e non puoi farmi il paragone con un negozio perchè qui parliamo pur sempre di usato, anche se usato bene e in condizioni simili, ma non uguali, al nuovo. Ognuno fa le sue valutazioni, intanto per non perdere l'occasione si mette in coda. Buona vendita |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
per Chairo: non ti preoccupare, non volevo fare polemiche, mi divertiva la cosa
per Franklyn: nessun problema prendi il tempo che vuoi. per Sicuzzo: grazie, ma preferisco non scambiare.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
io la butto li: ti interesserebbe uno scambio con una a7n8x liscia + conguaglio da stabilire da parte mia?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Grazie, ma come ho detto a sicuzzo preferisco no fare scambi.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
peccato. Hai fretta? Se non hai tanta fretta e mi fai un buon prezzo te la prendo non appena riesco a vendere la mia...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
in coda
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
non ho fretta, nei limiti del possibile. Però il prezzo rimane quello.
riassumo la coda: Franklyn (che mi fa sapere in un paio di giorni) Cluracan (fermo restando se accetta il prezzo da me stabilito) goan76
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.