|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
|
Strane Mail da subito.it ....ma non sono registrato!
Ciao ragazzi poco fa ho ricevuto 3 mail da subito.it in cui mi avvisavano di modificare un annuncio di vendita che viola le regole del sito
![]() L'intestatario della mail ha lo stesso mio cognome ma nome differente e c'è scritta pure la password di accesso con i miei presunti dati (ma io non sono registrato!!)....non sembra uno spam ma una mail ufficiale! Per curiosità mi sono iscritto a Subito con la mia mail vera, e sulla quale ho ricevuto questi messaggi, e mi ha fatto registrare tranquillamente con la MIA password completamente nuova....ho ricevuto una mail di conferma di registrazione dalla stessa casella che mi ha mandato i messaggi di cui ho parlato sopra (la mail è "no.reply@subito.it") quindi questi messaggi ricevuti presumo siano ufficiali e non fake Che devo pensare? Che può essere successo? Qualcuno si è registrato a subito usando la mia mail? Ma se fosse così allora perchè sul sito mi sono registrato con la stessa mail? Ma sbaglio o non possono esistere due mail uguali su hotmail?? Sono un pò confuso!! Ho fatto anche una scansione con KIS 2010 ma non rileva nulla.....che faccio formatto?
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 HOME LG OLED CX 55" • PS5 • Soundbar Samsung HW-Q70R 5.1.2 TRATTATIVE: 58 Ultima modifica di Blackbox11 : 14-04-2010 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.