|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
Asus MyPal A620 valido acquisto?
Ciao a tutti
vorrei comprarmi un bel palmare Pocket Pc (anche per fare un po' il figo ![]() ![]() Oltretutto ho notato che ne esistono 2 versioni la "base" e quella con bluetooth che , se non ho capito male, dovrebbe avere anche l'involucro in materiale plastico invece che metallico (ma non si rompe prima????) Se non vi rompe avrei anche qualche altra domandina veloce veloce: 1) che differenza c'è tra la RAM e la Flash ROM? su quale dei 2 va l'SO e le applicazioni? 2) l'SO è aggiornabile in futuro? 3) la CF è inclusa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
alla fine questo 3d si è rivelato inutile visto che c'è tutto scritto nella minisezione dedicata (anche se troppo lenta per una ricerca...) cmq riutilizzo questo per chiedere un'informazione che non sono riuscito a trovare:
L'A620 è compatibile con i microdrive? Che differenza c'è tra i microdrive e le CF? Grazie! Ultima modifica di antaril : 05-02-2004 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
io ce l'ho ed è veramente ottimo, è compatibile coi Microdrive ma costano una cifra !
![]() la diff è che i microdrive arrivano fino a 3GB e + |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ok comprato! è una favola!!!!!!!
poi apro un cassetto e......garda guarda...un microdrive da 1Gb ![]() ![]() è normale che i video che ho messo sul microdrive qualche volta facciano qualche scatto? è così anche per le CF? Cmq l'A620 è veramente uno spettacolo!!! Ciao e grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.