|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
è spam???
ciao raga vi scrivo x un consiglio:
mio cognato ha una casella mail su yahoo e ogni volta che la apro(dato che la usa solo x giocare a biliardo ![]() ah vi incollo una di queste mail: Da: "Mail Delivery Service" <postmaster@gsp08-c22d1.vodafone.it> | Questo non è Spam | Aggiungi alla Rubrica Oggetto: Delivery Status Notification A: ....... Data: Wed, 4 Feb 2004 16:24:33 +0100 - These recipients of your message have been processed by the mail server: claudia@vodafone.it; Action: Failed; Status: 5.2.2 (mailbox full) Remote MTA isocor.vodafone.it: SMTP diagnostic: 552 RCPT TO:<claudia@vodafone.it> Mailbox disk quota exceeded |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Probilmente qualcuno ha fatto spam indicando come indirizzo email quello di tuo cognato e per qualche motivo il server destinatario ha respinto l'email.... è una cosa che capita spesso, più di una volta mi è arrivato spam e virus da me stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
cioè scusami è come se fosse davvero mio cognato a spedire quelle mail? ma almeno nei dettagli della mail che il server filtra ci dovrebbe essere il vero indirizzo o no? come dire ho sentito di programmi che ti fanno spedire mail con indirizzi a tuo piacimento ma sono smp e cmq una facciata, come può un server non controllare solo l'indirizzo fittizio e non quello reale? oppure sono davvero mail che risultano spedite a tutti gli effetti da lui?
cioa grz! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.