|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
|
[TO] - Sch.Video + Backup + Ali + rete
1 - Scheda Video Asus V8460 Deluxe
GPU NVidia Geforce Ti4600, 128MB RAM DDR, AGP 4x, uscita DVI, In/Out TV 120 Euro Nuova costa 424 Euro qui : http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.p...075bb6&V=1&T=0 2 - DLT Drive IBM-Quantum series 7000 35/70Gb modello TH6AE-MJ Completo di controller SCSI Adaptec 2940 U2 e cavi N.ro 5 cassette DLT 40/70 ed 1 cleaning cartdridge Unità a nastro DAT; montaggio interno occupa 2 slot da 5 1/4 Ottimo come sistema di backup dei dati 400 Euro 3 - Alimentatore Premier ATX 400W x PentiumIV con interruttore 10 Euro VENDUTO !!!! 4 - Print server 3A AS5600 Programmabile mediante interfaccia Web Trasforma qualunque stampante con porta parallela in una stampante di rete 20 Euro 5 - Scheda di rete PCI 10/100 Micronet SP2500 10 Euro Eventualmente cerco in permuta : - Scheda sintonizzatore TV esterna o PCI - Scheda audio esterna USB di buona qualità Condizioni di Vendita : Le spese di spedizione sono a parte. Pagamento in contante alla consegna dopo dimostrazione di funzionamento perfetto ed integrita' del materiale. Per chi compera per posta : pagamento anticipato e spedizione a ricevimento della dimostrazione di avvenuto pagamento. Sono di TORINO e preferisco vendere a chi e' della zona. saluti !!
!! Peace & Love !! Ultima modifica di itasterix : 16-02-2004 alle 08:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
forse in coda per la scheda video.
hai scontrino?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ProV. Torino
|
in coda per svga ti 4600 consegna a mano!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ProV. Torino
|
io domani sono a torino per lavoro se vuoi ci becchiamo li direttamente!!!!!!
garanzia? imaballi? driver? scatola? cmq fatti vivo!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
mi dai qualche info in + sul print server?
Eventualmente un link al produttore? Molto interessato ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Print server
Ho fatto delle ricerche sul produttore ma nulla.
Credo che sia prodotto da Axis ed importato dalla 3A che poi lo marchia con il suo nome. Per avere una idea, e' simile a questo che trovi qui http://www.computercityhw.it/Compute...7&did=215&sr=0 Se vuoi ti scatto delle foto e te le spedisco per mail. Ciauz
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
immagino che la vga sia andata a cstrike....
![]() |
#8 |
Member
|
Scheda video
Nessuno si è fatto ancora vivo !
Se sei interessato mandami un pvt. Ciao
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
in coda per l'alì se va bene anche su un athlon,voltaggi?
oggi son a torino se vuoi concludiamo subito |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io sono anche interessato, ma voglio prima sapere se hai lo scontrino.
ciao
![]() |
#11 |
Bannato
|
mandato pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao,
Sono seriamente interessato all'unità di backup (dopo aver trattato sul prezzo...). Vorrei un link al sito del produttore. Ho cercato con google il tuo prodotto ma sembra ne esistano 50000 tipi... Inoltre IBM e Quantum fanno entrambe i dlt series 7000... quindi è troppo vago... Dammi un link dove possa visionare la scheda tecnica. Domanda: Su questa unità vanno solo i DLT da 35/70 o anke i 40/80? Si collega internamente con il solo molex + cavo scsi? Se poi privatamente puoi darmi un numero d telefono, potremmo metterc d'accordo anke x visionarlo. (sono d Torino...) Attendo news... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
x Siccuzzo
Lo scontrino purtroppo non ce l'ho
Comunque ti garantisco che funziona benissimo L'ho usata io personalmente fino al mese scorso
![]() |
#14 |
Bannato
|
ehm e per l'alì?quando concludiamo?ti avevo mandato un pvt col mio numero di tel dimmi tu!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Scheda video
Prenoto la scheda video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Qui puoi trovare la foto : http://www-1.ibm.com/support/docview...sg1MIGR-4EMUP7 non ho trovato altre info purtroppo comunque vanno solo i DLT 35/70 e non i 40/80 Si collega internamente con il solo molex + cavo scsi = esatto ma occhio xchè occupa 2 slot da 5 1/4 Sono disponibile ad incontrarci per visionarlo ti mando pvt. Ciao
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
scusa wolfnyght ... ora ti chiamo
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
senza scontrino mi metto in coda per la scheda video a 100 euro.
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
x wainecrx
Mi spiace ma credo che sia già un buon prezzo e non ho intenzione di giocare al ribasso.
Lo scontrino non ce l'ho perchè non posso tenerli tutti con tutta la roba che compro. Comunque la data di produzione è scritta sulla scheda. A me in passato mi hanno cambiato una scheda bruciata ancora in garanzia solo leggendo la data di produzione (parlo di ATI).
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
lascio x il print server
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.