|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
|
Chat IRC di Hwupgrade
Non ci credo che non esista ancora una chat di hwupgrade...
Si e' gia' provato in passato? Sarebbe comodissimo per fare domande risposte in tempo reale sui temi piu' soliti(mobo sch video etc) o anche solo per cazz****are ![]() Esiste? Fumereo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
se ne è parlato piu volte ma non è mai stata fatta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
boh......eccheccivuole a farla?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se la fate ditemelo che passo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Penso che un canale ci sia gia (non ufficiale ovviamente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
qualcuno sa' l'indirizzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
un canale non ufficiale c'è su azzurra.. ma ha pochissimi utenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() So che esiste il canale #hwotaku sul network Azzurra (irc.azzurra.org) perö ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma non era gratuito aprire canali ?.....beh..ci accontenteremo del non ufficiale =(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
la botnet si può "condividere" con qualcuno che magari la ha già piazzata su altri canali. basta qualche contatto. per le tcl dei bot, stesso discorso. per i kick e i ban, nn vedo il problema. nn è necessario nessuno "dello staff", basta un po' di buon senso e qualche op. se si vuole tirar su qualcosa io ci sono. ma su ircnet, azzurra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
non vedo onestamente tutti questi problemi..almeno su quakenet si apre canale, si fa rischiesta di bot agli admin totali del server di quakenet (ora danno molto più facilmente il bot L rispetto a quello Q) , basta dimostrare che sul canale ci sono almeno tot persone ed è fatta...(poi per informazioni più particolareggiate basta vedere sul sito di quakenet ).
Poi non so se su altri server la gestione dei canali è diversa...
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: cagliari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
Non è un problema tecnico, tantomeno di soldi: con quello che spendiamo ogni mese per server e banda una chat non è nulla, credetemi. Non mi sono mai piaciute alla morte le chat, non vedo perché dovrei fornire questo servizio qui quando sono il primo a non crederci.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Scusa Paolo , ma il tipo che ha aperto il topic non intedeva chiedere una chat IRC sul sito , inoltre non vedo il motivo per il quale se a Paolo Corsini non piacciono le chat , questa non si debba fare .
Cmq il discorso soldi su IRC è assolutamente fuori luogo . Come ha detto gisutamente Nea , che si vede che è una netgamer , esistono server (vedi quakenet)che danno bot gratis e molto più stabili di quelli fatti girare per conto proprio o peggio ancora hackati da qualche shell jap ![]() Ultima modifica di [xMRKx] : 29-01-2004 alle 07:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
-Le persone si trovano e non devono per forza essere moderatori del forum , basta siano giudizievoli -"Programmare" un bot non ce n'è bisogno se è dato direttamente dal server , inoltre per il discorso sorveglianza è molto piu semplice di quanto si possa pensare in quanto esistono vari script che kickano/bannano appena viene detta una certa parola in pubblica (vedi bestemmia) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Io onestamente proporrei una cosa organizzata da voi utenti.
Come detto non ci vuole granchè a mettere su un canale irc. Ve lo organizzate voi e ve lo gestite voi.. non vedo motivo per piazzarci qualcuno dello staff di hwu come op...così tra l'altro smetterete di chattare sul forum ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
"la baracca è mia, potrò fare quello che meglio credo" Mi sbaglio? Non ho mai scritto che un utente non possa mettersi a organizzare una chat tra utenti, ci mancherebbe, tanté che in questi anni è stato fatto. Semplicemente non m'interessa impegnarmici direttamente. Senza polemica, beninteso: l'impessione che ho, però, è che dato che una cosa piace a un gruppo di utenti (1 o 100 poco cambia), allora questa diventi necessariamente cosa da fare.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.