|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
che ne dite?!?
Salve a tutti.......sono un iscritto novello e sono qui per chiedervi se potesse andar bene questa configurazione per un nuovo computer che mi farò di qui a pochi giorni::::
-Asus a7n8x-x Nforce2-400 AGP ATA 133 Lan -AMD Athlon xp 2800+ Barton 512k (socket A) -2x 256ddr 400Mhz (pc 3200) in dual channel -maxtor d.maxplus9 6y08p0 80gb u-ata 133 7.2rpm 8MB -sapphire ati radeon9600xt 128M ddr che ne dite???Può andare come computer per giocare senza spendere una cifra??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
Re: che ne dite?!?
Quote:
Secondo me va bene...basta che oc un po il processore...magari anche la scheda...ed avrai un buon pc..sarebbe meglio una 9800...pero....ehehehhe va bene anche cosi...
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: che ne dite?!?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
evita hdd maxtor....quella serie sta dando problemi......i famosi clack (cerca!!)
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mannaggia buffus adesso m'hai messo la pulce nell'orecchio.......ma non varrebbe la garanzia in caso di......detonazione eheheh???
Per quanto riguarda la GeForce Fx 5900xt ho controllato dei benchmark e danno ragione alla mia scelta..........solo che io non ci capisco na mazza, potresti argomentare perchè sarebbe mejo?!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
niente garanzia mi spiace
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Io ho un maxtor 80GB 7200 e non ho problemi
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Bene e adesso??????A chi do ragione........mah, le vie del signore sono infinite e speriamo di beccare l'HD funzionante!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
io ho un maxtor 120 gb e va abbastanza bene anche se non è molto veloce imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
non ho idea di cosa Buffus intenda per clack, ma io ho un Maxtor 80gb 7200 e problemi non me ne da
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
non so da cosa sia provocato il "CLACK" ma gli hd maxtor quando incominciano a fare quell'eloquente rumorino di tanto in tanto significa che si stanno per fottere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Spesso quel clack è dato da un falso contatto nel giunto della corrente, spesso succede quando si mettono sdoppiatori ecc, e poi i maxtor rullano bene, e ovvio che c'è sempre quello sfortunato ma
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Bene bene grazie a tutti per le vostre opinioni.............
![]() Vorrei chierervi un'altra cosa........Nell'alimentatore compreso nel cabinet ci sono solo 3 connettori grandi per drive interni.........non vi sempreno poche????Con un masterizzatore,lettore cd e hard disk le ho già finite tutte e dopo che faccio se devo metterci un'altro hard disk per esempio?Esistono dei cavi che si sdoppiano??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi sono accorto solo adesso che la mobo che hai intenzione di comprare è la A7N8X-X, occhio che questa scheda madre non supporta il dual channel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
alimentatore?
comunque bella config |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Cavolo è vero...nella descrizione della mobo c'è scritto:
Configurazione della memoria (single channel): 3 socket per moduli DIMM a 184-pin per un massimo di 3 GB di memoria (supporta memorie PC3200, PC2700, PC2100, PC1600). quindi mi conviene una ram ddr da 521....giusto??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
x V4v4:
L'alimentatore è da 400w già compreso nel case! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Bella config ma secondo me come scheda madre faresti meglio a prendere una abit nf7s!
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.