|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Reggio Calabria
|
Problema: Pinnacle PCTV e WinXP!
ragazi spero proprio ke possiate aiutarmi
![]() ieri ho fatto un upgrade al mio pc (ho messo mobo e cpu nuove) dopo aver formattato e messo i relativi drivers (aggiornatissimi!) ho finalemnte installato la skeda tv. All'inizio è andato tutto bene: dopo aver installato i driversm ha superato i test ed ho potuto persino settare i canali, quindi funzionava tutto regolarmente. Dopo il reboot ho provato ad avviarla: mi fa lo splashscreen del PCTV Vision e poi crasha (nn appare nemmeno la TV) ![]() COSA POSSO FARE???? ho provato a mettere gli ultimi drivers ma niente! ho anke aggiornato la directX (9b), i drivers del chipset e della skeda video.....ma nisba! aiutatemi voi ![]() P.S.: il mio pc è questo: Abit NF7 (chipset nForce2), AMD Athlon XP 2500+ Barton, 512 RAM, Sapphire Ati Radeon 7500 la skeda TV è la Pinnacle PCTV (è vekkia lo so ![]() HELP!!!!! tnx, ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
invece di fare lo sborone con winxp la usi come fo io col Millenium e risolvi tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Reggio Calabria
|
ho risolto
![]() il problema era ke il K.lite codec pack faceva conflitto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lo sai che ora non funziona a me col 2000 ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.