|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
powercolor 9600PRO con ram da 3,6ns
ciao ragazzi,proprio oggi mi è arrivata questa scheda e con mia somma sorpresa ho notato che aveva le ram da 3,6ns!
io pensavo,leggendo un po' in giro, che quella di tecnopc avesse ram da 5ns...e invece...al momento la sto tenendo a 400/500...domani la testerò un po' meglio...magari provando a tirare un po' le memorie... cmq nel complesso nn sono molto soddisfatto della scheda!!pensavo andasse + forte!!!nn vedo tutta questa differenza rispetto alla mia 9100.magari dovrei provare un po' di giochi,ma con halo,nn mi cambia granchè...secondo me la ti4200 va + forte!!purtroppo nn ce l'ho qui a portata di mano,ma l'ho provata x un po' e mi sembrava migliore di questa 9600pro!!
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.) Ultima modifica di luciferme : 26-01-2004 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Hai letto sui chip la frequenza ?
Certo che se leggevi qualche thread , vedevi subito che nessuno consiglia la Powercolor , proprio per la Ram castrata .
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
beh,la ram da 3,6ns(x cui nn mi sembra affatto castrata in questo senso) nn mi sembra male,tanto + che leggendo in giro pare che di solito si monti ram da 5ns... cmq l'ho tirata a 450/550 senza problemi...ma indipendentemente da quello nn mi sembra una gran scheda...e nn credo che dipenda dalla powercolor...secondo me è la 9600 che nn è un granchè...tutto qui...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.