|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
installazione xp...problemi
Vado ad installare su un pc assemblato nuovo di tirnca xp...
vari problemi: a volte l'installazione si pianta dopo le prime 3 schermate a volte dopo la schermata "premere f6 per scsi o raid etc" va avanti e poi mi dà:" impossibile copiare (un file che nn ricordo)...errore numero 7...premere un tasto per uscire... questi problemi mi fanno pensare a un qualcosa di hardware che non va bene...perché cmq è un cd con cui ho già installato windows...però è tutto nuovo...ho provato a cambiare di posto la ram...poi ho messo un connettore eide nuovo...ma niente...che può essere???
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Re: installazione xp...problemi
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok...provo...anche se devo trovarne un altro banco perché non ne ho!! Ma cmq è nuova!!!
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
esatto! era proprio quella!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.