|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Problema: RITEK 4x vanno a 2x con Sony DRU500AX
Non riesco proprio a capire.
Non so se imputare la colpa all'ultimo firmware, 2.0h, ma sta di fatto che non riesco più a masterizzare i ritek 4x a 4x, bensì alla velocità 2x, anche se Nero 5.5.10.54 mi riporta la velocità 4x. Qualcuno sa darmi qualche dritta? Il mio pc monta WinXP. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho trovato alcuni trick che suggeriscono di mettere il master dvd slave sullo stesso canale dell'hdd, mantenendo il lettore dvd sul'altro canale. Io invece ho spostato il lettore sul primario come slave assieme all'hdd (master), quind il master dvd sul secondario come master solo soletto.
Stasera provo. Qualcuno che ha avuto un problema simile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano/Alessandria
|
non so se cambi qualcosa, ma ho un 500A, stesso firmware pero'. E stessi Ritek. Mai avuto problemi a gestirli a 4x. Nero lo evito come la peste, avevo un problema simile ma non l'ho mai risolto. Le iso le scrivo con dvddecrypter, per il restto ormai uso solo pinnacle Instant disc 8.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La cosa buffa è che in passato riuscivo a masterizzare a 4x su ritek g04, pero' lo facevo da hdd a master (cosi mi pare, ma non sono sicuro, non ci ho mai dato molto peso).
Vuoi vedere che tenendo lettore + master sullo stesso canale ho uno scompenso nei trasferimenti? Stasera faccio qualche test in tutte le configurazioni possibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ti consiglierei anch'io di provare a cambiare software di masterizzazione, di solito dvddecrypter scrive alla velocità che gl'imposti tu (al contrario di Nero).
Altra strada aggiornare la vers. di Nero che dalla 6 in poi dovrebbe avere una miglior riconoscibilità delle velocità dei supporti. Ciao Y4mon |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in effetti potrebbe anche essere quello il problema. Cmq prima di cambiare via-hardware puoi fare una prova di cambio software, poi se non risolvi cambi anche l'hd. Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Okappa.
Ma lo stesso problema me lo dava Recordow DX 4.60, è normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è un punto in cui questa impostazione si può modificare, ma non saprei indicartelo (non utilizzo quel programma). Magari c'è qualche utilizzatore che può dirti dove reimpostare il parametro. Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Purtroppo si tratta di problemi di royalty.
Grazie Sony! Chi piu' spende meno spende? Ca@@@te. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.