|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Il muro!
Non mi massacrate troppo (sono un un super niubbi della fotografia...!) però secondo me questa foto del muro di berlino mi è venuta particolarmente bene:
![]() E' stata fatta con una Nikon 4300 in modalità "night landscape", Ciao, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: May 2003
|
e in effetti mi piace... ha un suo valore, un suo perchè, una sua atmosfera... bravo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Ottima se non fosse per il riflesso delle luci sul muro che oltre ad impedirne una sua corretta visualizzazione, risulta dare anche un pò di fastidio
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Grazie mille!
Sono contento che trasmetta qualcosa! ![]() Pi.esse. Berlino è fantastica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Mi piace, BRAVO.
Tecnicamente non è perfetta, ma credo che con quelle condizioni sarebbe stato quasi impossibile fare meglio e la foto trasmette sensazioni forti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Beh allora non fanno proprio cagare le Nikon al buio!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
East Side Gallery vicino alla Ostbahnhof, vero? Sì, Berlino è proprio fantastica.
Gran bella foto davvero. I rilflessi dei lampioni non sono bellissimi, però sono certo intonati con il particolare soggetto, che di una illuminazione del genere ha goduto per anni. Potevi anche aspettare che non passassero le macchine per darle un ultimo tocco di classe. Ancora complimenti.
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta ![]() Ultima modifica di tatrat4d : 11-02-2004 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.