|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Shhh....
|
win xp e partizioni
Allora ragazzi piccolo aiutino...ho installato x la prima volta win xp bene ho creato 3 partizioni..in una ho messo il sistema operativo...le altre 2 ci sono ma devono essere formattate..ora mi kiedo le altre 2 le devo semplicemente formattare direttamente dal boot di xp o devo installare il sistema operativo anke nelle altre 2...nn ci capisco niente nn so se si nota
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...da quello che ho capito le altre due partizioni ti servono solo per tenere dentro dati, programmi, ecc...........quindi nn devi mettere dentro altri sistemi operativi(se nn te ne servono 2).......formatta le due partizioni e vai tranquillo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie ciaba
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Allora sarò un deficente ma nn ci riesco
![]() ![]() Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Uppino avrei una certa urgenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...ma nn li puoi formattare direttamente da SO?? apri win >risorse del computer>clikdestro sulla partizione>formatta??.oppure ho saltato qualcosa??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Hai ragione posso farlo anke da windows stesso ma volevo capire bene perché nn ci riesco...mi piace imparare cose nuove
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.