|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/977/index.html
PCI Express, memorie DDR-2, nuove caratteristiche dei processori AMD Athlon 64: questi alcuni dei temi analizzati in questo faccia a faccia con Michal Lisiecki, marketing manager europeo di VIA Technologies Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
kt880.. bene, direi che dubbi non ce ne sono molti..
peccato il vlink 533, ma nulla di terribile.. speriamo che non venga relegata a soluzione economica come il kt600, ma facciano qualcosa di interessante.. aspetto le soluzione abit e asus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
>K8T800 PRO, che a differenza del predecessore integrerà supporto al bus Hypertransport operante a 1 GHz di clock.
Ma prima quant'era il clock ? Non s'era detto che doveva uscire il 2 ghz H.Transport qualche news fa ? Non ho capito poi se il kt880 (quello per socket A) avra' i fix o no come invece e' stato specificato per K8T800 PRO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
bene bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Veramente ottime notizie da VIA.....sono sorpreso da come si sia risvegliata da un periodo deludente proponendo chipset sulla carta innovativi e prestanti.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
-------------------------------------------------------
Helstar quote: (...) Non ho capito poi se il kt880 (quello per socket A) avra' i fix o no (...) ------------------------------------------------------- Il Kt880 non avrà i fix. Infatti deriva dal Kt600. Integrare i fix significherebbe ridisegnare completamente l'architettura del chipset, cosa economicamente non conveniente, specie ora che il socket A è a fine corsa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
ma passando ai pentium che fine ha fatto il pt880?
è stato abortito per l'incalzare del PCI express? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Finalmente i fix
![]() Anche per gli overclokker ci sarà maggiore scelta.... ![]()
![]() |
#9 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Il KT600 imho è un'ottima soluzione, non sarà il top dei top a livello prestazionale, ma io l'ho trovato un ottimo chipset, poco costoso, pieno di features e affidabile. Sono al 2° pc che assemblo con questo chipset e sono sempre più convinto della sua bontà. Io per ora sto ancora col mio fido KT266A su Epox 8KHA+, ma se il KT880 sarà l'erede del KT600 ci farò un serio pensierino. E cmq altro che morti, gli Athlon XP, dopo anni dall'uscita sono ancora le cpu più convenienti sulla piazza, un successo spaziale ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
"nota: stiamo aspettando un engineering sample di scheda madre KT880 per un test comparativo con piattaforme VIA KT600 e nVidia nForce 2 Ultra 400"
Allora sto engineering sample tra quanto arriva?Voglio vedere il kt880 all'opera... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.