|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
tvtool e nview possono convivere?
Ho letto una guida su tvtool (swzone) dove suggerivano di disabilitare nview per un suo corretto funzionamento. Ho fatto così e come risultato ora non vedo + i miei divx sul tv, né con tvtool né con nview.
![]() Qual'è la corretta procedura e che settaggi fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Risposta x keito
Io ho fatto così (usando Win XP):
1. ho installato i Det. 45.23 (forse i migliori per le Geffo 4 Ti.. ![]() 2. ho provato TVTool 7.2 Beta (solo perchè dotato dell'opzione attiva/disattiva "true color" a 32 bit, per me importante..altrimenti puoi anche sperimentarne la versione più recente); 3. ho disabilitato - mediante "msconfig" (da digitare dalla barra di comando del menù di Windows) - i servizi "nwiz" e "NvCpl"; 4. ho riavviato Windows..et voilà, tutto risolto! ![]() Spero di esserti stato utile, ciao! ![]() P.S.: sei hai altri dubbi, postameli pure in pvt.
Kamehamehaaaa!!!!!! Ultima modifica di Gokuken : 04-05-2005 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Sei stato gentilissimo
![]() ![]() Tra l'altro, sul forum di Tvtool molti utenti si sono lamentati x la presenza di bugs e incompatibilità con i nuovi detonators. Teniamoci i solidissimi 45.23! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x keito
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
ciao, mi puoi spiegare gentilmente come hai fatto a disabilitare nview,nwiz e nvcpl.
perchè io ho un problme ache quando attacco il pulsante in tvtool della tv, dopo non riesco più a vedere i divx!, quindi chiedevo a te come risolvere questo problema. se vuoi puoi rispondermi anche via mail: mareo_1@yahoo.it ciao e fammi sapere amico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x kerule
Per eliminare nview:
1. ho disabilitato, mediante "msconfig" (da digitare nella barra di comando del menù di Windows, ossia in "Start>Esegui>.."), i servizi "nwiz" e "NvCpl"; 2. ho riavviato Windows..et voilà, tutto risolto! ![]() Per quanto riguarda la visione con TVTool* di DVD, DivX e qualsiasi altra applicazione non dovrebbero esserci problemi..ovviamente dipende anche dai drivers video (io ho una Nvidia Geforce 4, perciò uso i Detonator 45.23 ![]() Spero di esserti stato utile, ciao. ![]() *P.S.: TVTool non funziona con schede ATI!
![]() |
#7 |
Bannato
|
allora, dato che senza volere ho scasinato in nview, adesso in proprietà schermo ho il doppio monitor e non so più come fare a toglierlo, quindi ti chiedevo se sapevi come fare, poi dato che ho sentito che gli ultimi detonator creano parecchi problemi a tvtool, ti chiedevo se potevi passarmi quelli che hai tu via msn.
mia mail x msn: mareo_1@yahoo.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
x kerule
![]() |
#9 |
Bannato
|
ok, li ho installati,ho fatto tutto con msconfig come hai detto tu e poi ho provato ad avvire un divx ovviamente con tvtool e con il tasto verde attivato....risultato.....il divx non si vede ma si sente solo l'audio!!!! e se tolgo il tasto verde il divx torna a vedersi!!!
come mai? ![]() non c'è un modo per disinstallare nview??, poi ripeto, io nelle proprietà schermo ho 2 monitor attivati..forse è quello che mi fa andare in tilt tutto?...il problema è che non so come toglierlo e quindi chiedevo a te se sapevi come fare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x kerule
Magari dovresti semplicemente aggiornare il codec DivX..cerca su "www.google.it".
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.