|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
BO - Vendo CompaQ TC 1000 Tablet PC
In perfette condizioni, 2 mesi di vita come nuovo, con confezione originale e manuali e quant'altro, compresa espansione RAM da 128 Mb installata. Vendo a causa del fatto che la mia azienda mi ha fornito un nuovo portatile e quindi il mio personale non mi e' piu' utile.
Per il prezzo vedo che il migliore sul mercato e' 2.798, contando il 20% in meno di IVA sarebbe 2331, meno un altro 20% perche' usato sarebbe 1943 Euro. Credo di avere fatto un conto onesto. Le caratteristiche si trovano sul sito www.compaq.it. Disponibile qualunque prova. Rispondero' in email a marlena_6_9@hotmail.com o nel forum. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Ma il TC1000 (con Transmeta Crusoe) costava 1600+iva a Gennaio! ora sta uscendo fuori produzione ... se limi (e di molto) ci posso fare un pensierino! altrimenti buona vendita.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Ciao da Epr@@e costa 1760 iva inclusa e non è il più economico, sul web si trova anche a molto meno.
Secondo me un prezzo giusto di vendita è sui 1200 - 1250 € Buona Vendita ![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Re: BO - Vendo CompaQ TC 1000 Tablet PC
Quote:
1687 euro iva inclusa prezzo minimo. Quindi, per il regolamento del forum devi venderlo a partire da 1400 euro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
BO - Vendo TC1000
Sono sicuro che avete ragione, ma mi sono basato sulla descrizione fornita dall'elenco prezzi di questo sito, non ho sparato a caso. Comunque devo dire che dubito costasse 1600+iva il gennaiio scorso visto che ad ottobre costava 2.200+iva.
In ogni caso ho verificato il prezzo da voi indicato quindi mi allineo alle regole del forum e chiedo 1400 Euro + 30 Euro per l'espansione di Ram. Grazie delle indicazione e scusatemi se ho sbagliato e invito chi aggiorna le tabelle dei prezzi del forum ad aggiornare il prezzo indicato. Grazie e saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
mi metto in coda per un mio amico
nel frattempo puoi rispondere a domande di interesse comune ? in dotazione che c'è ? (carica batteria bla bla) pixel bruciati ? acessori?(borsa bla bla) è in garanzia ?(se si hai scontrino fattura ?) so è in inglese ? in che stato è la batteria ? ultima domanda solo per mio amico... puoi fatturare ?
![]() |
#10 |
Member
|
in condizioni assolutamente perfette
mi metto in coda per un mio amico
nel frattempo puoi rispondere a domande di interesse comune ? in dotazione che c'è ? (carica batteria bla bla) ** assolutamente tutto come nuovo compresi manuali cd software borsa e scatolone originale. pixel bruciati ? ** assolutamente no, disponibile qualunque prova. perfetto, nemmeno un graffio acessori?(borsa bla bla) ** come gia' detto inclusa come nuova borsa originale sua CompaQ è in garanzia ?(se si hai scontrino fattura ?) ** in garanzia per altri 33 mesi e mezzo so è in inglese ? ** il windows XP Tablet PC edition e' solo in inglese. Tutto quello che ho installato io e' in italiano. se ti interessa lo lascio altrimenti tolgo. in che stato è la batteria ? ** dura oltre 4 ore e mezzo. Di piu' non l'ho mai provata, mancava ancora un buon 20% alla scarica totale ultima domanda solo per mio amico... puoi fatturare ? ** a dir la verita' no. vediamo come posso fare con un azienda di mia conoscenza, e' evidente che in tal caso il prezzo e' da intendersi al netto di IVA. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.