|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11556.html
Dal CES emergono alcune informazioni non ufficiali sulle prossime generazioni di processori Pentium 4 Mobile di Intel Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non sa neanche + l'Intel quello ke deve fare!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
Perchè pubblicare notizie da The Inquirer? E' come pretendere di avere un quadro veritiero del calciomercato con le "bombe di Mosca" al processo di biscardi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lecce
|
opppssss....mi auto bacchetto: si parla di P4-m, non di P-M.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
non so perchè continuano a sviluppare i p4m quando potrebbero concentrarsi sul centrino e portare la cache a 2mb la frequenza a 2.2-2,4 ghz e il bus a 800mhz
![]() invece sprecano risorse con i p4m ![]() Io sono felice possessore di un p4m a 2,2ghz e sapete la frustrazione nel sapere che un centrino a 1,4ghz me le da di santa ragione consumando mooolto meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova
|
se leggete la notizia.....
notate il controsenso prima si dice cosa "dovrebbe avere" dentro la nuova cpu tramite alcuni rumors. Poi non sanno nemmeno il processo costruttivo. He he concordo con spectrum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
e ti pareva....
Se questi proci li aveva in cantiere Amd sarebbero stati tripudi di gioia,invece li fa Intel (che nel mobile non ha veramente rivali...)e si scatenano subito critiche..
BASTAA!!! : ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io sono d'accordo con marcus21 quando dice che ogni cosa che fa intel piovono critiche... invece se le stesse cose le fa AMD allora è tutto perfetto. è come la solita storia della microsoft... tutti che la insultano, ma vorrei proprio vedere quandi di quelli che la insultano usano altri os... o se la insultano solo perchè la "massa" insulta la microsft. non posso negare che la microsoft abbia fatto stronzate tipo WinME o altre carognate vedi far pagare i diritti di brevetto sui file system FAT32 dopo che sono diventati degli standard; ma ha fatto molte cose giuste perchè ci sarà un motivo perchè la maggior parte del monda usa Windows e non altri os eppure ci sono: vedi linux beOS arrivando addiritture ai MAC. eppure la maggior parte di voi usano PC con os Windows. Quindi prima di criticare la intel, la microsoft e/o qualunque altra azzienda cerchiamo di non usare i loro prodotti. e cerchiamo di esprimere giudizzi con la nostra testa e non solo perchè lo fanno gli altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
con questo post ho solo esposto le mie idee.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bergamo
|
Un consiglio spassionato.............
se voltete veramente un notebook, ebbene compratevi un Centrino!!!!!Tutto il resto è merd@! http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=595612 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
che condivido pienamente peler
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Around the world
|
aZZienda... giudiZZi... oltre alle tue idee hai esposto pure la tua ignoranZZa
![]() Ultima modifica di halfluke : 09-01-2004 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ROMA
|
Quote:
![]() Cmq mi associo a quanto esposto da Peler. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
perler, guardati il film "i pirati della silicon valley", sia per quanto riguarda microsoft, che anche la politica che usa intel..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: orbetello
|
Anche amd è americana, quindi gira e rigira siamo sempre lì. Se amd fosse ai livelli di intel, sicuramente non adotterebbe una politica diversa.
Perchè non aspettiamo un po' e compriamo i DRAGON CHIP cinesi studiati per linux??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
si orwell... abbonda la tollerEnza...
![]() MA VIA SU CHE STO SCHERZANDO DAI! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ROMA
|
Quote:
![]() E' che essendo pugliese mi sono voluto concedere una licenza dialettale! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
però le doppie z andrebbero sorvegliate meglio!
io sono un appassionato di pc & affini ma non disdegno l'italiano, sarà che sto per laurearmi in una materia umanistica, e mi cade sempre l'occhio su certe cose... FINE DEL MEGA OT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.