|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
VENDO DIVERSI DVD A PREZZI BASSISSSIMI!!!
VENDO DIVERSI DVD A PREZZI BASSISSSIMI!!! da 9 a 12 €
bologna Ultima modifica di hideoshi300 : 20-01-2004 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Ciao.
Che ne pensi di postare direttamente sul forum la lista e magari i prezzi?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
e anche ala città altrimenti te lo chiudono
![]()
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
gli ho scritto in mail e mi ha risposto con la lista, sono solamente dvd pirata, con copertina e tutto......
non farebbe così schifo una bella segnalazione alla guardia di finanza.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mi domando come si fa ad essere così........
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
io invece mi domando chi è il coglione che gli da 10 euro per un dvd masterizzato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tra l'altro son tutti film vecchissimi, visti e rivisti 100 volte......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Passi la copia personale, ma fare soldi facili così no. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma dalle mie parti c'è ne tanta di gente che paga 10 euro un dvd copiato... (Forse 10 no, ma 5 sì) Vabbè và... amico hai fatto o tentataivo!!! ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E chi l'ha comprato, quante copie di non-backup avrà a casa? Secondo me, venderle a qualcuno o tenerle per se le copie, è lo stesso reato. E come se le acquistassimo da noi stessi o no? ![]()
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
VATTI A TROVARE UN LAVORO VERO CAZZO
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Sono l'autore del forum e ho visto che è nato un dibattito un pò strano...non ho capito bene chi ha detto che non sono originali...
I dvd sono tutti originali, potete tranquillamente chiedermi la lista... |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
che fai prendi per il culo?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
![]()
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io non l'ho detto, perchè non te l'ho chiesto. Ma visto che sei nuovo è perdonabile non sapere le regole. Ma adesso hai visto cosa intendo quando ti consiglio di mettere sul forum la lista con relativi prezzi e di dove sei.
Sono le regole... Il forum è aperto ancora solo perchè nessun moderatore l'ha notato ancora... Metti in regola e + nessuno ti metterà in discussione. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Io le copie me le faccio lo stesso con il master dvd ^^
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
chiarire cosa? cioè secondo te questo pezzente vende veramente dvd originali? ma per favore....
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ho avuto modo nel 1997 quando ancora i masterizzatori erano era roba da nababbi nella piccola realtà di creare un business basato sulla vendita di giochi per pc e per l'allora fortunatissima PSX, ma ho rifiutato per motivi che son di facile comprensione leggendo la mia risposta. Uno dei miei migliori amici di allora, ha creato un vero e proprio mercato, riuscendo in pochi anni a metter su svariate decine di milioni di vecchie lire ed io son rimasto a bocca asciutta. Potrai chiamarmi fesso ma io i soldi li vado a sudare scaricando sacchi da 50kg di cemento, e son orgoglioso di farlo. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.