Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-01-2004, 13:30   #1
hideoshi300
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
VENDO DIVERSI DVD A PREZZI BASSISSSIMI!!!

VENDO DIVERSI DVD A PREZZI BASSISSSIMI!!! da 9 a 12 €

bologna

Ultima modifica di hideoshi300 : 20-01-2004 alle 13:52.
hideoshi300 è offline  
Old 20-01-2004, 13:35   #2
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Ciao.

Che ne pensi di postare direttamente sul forum la lista e magari i prezzi?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline  
Old 20-01-2004, 13:41   #3
Shinobi
Senior Member

L'Avatar di Shinobi

Iscritto dal: Jul 2002
e anche ala città altrimenti te lo chiudono
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius!

Shinobi è offline  
Old 20-01-2004, 13:46   #4
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
gli ho scritto in mail e mi ha risposto con la lista, sono solamente dvd pirata, con copertina e tutto......

non farebbe così schifo una bella segnalazione alla guardia di finanza.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 20-01-2004, 13:56   #5
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Iscritto dal: Feb 2003
Mi domando come si fa ad essere così........
awake_9999 è offline  
Old 20-01-2004, 13:59   #6
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da awake_9999
Mi domando come si fa ad essere così........

io invece mi domando chi è il coglione che gli da 10 euro per un dvd masterizzato

tra l'altro son tutti film vecchissimi, visti e rivisti 100 volte......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 20-01-2004, 14:01   #7
Dina Mutan
Bannato

L'Avatar di Dina Mutan

Quote:
Originariamente inviato da riaw
gli ho scritto in mail e mi ha risposto con la lista, sono solamente dvd pirata, con copertina e tutto......
Fossi in te la farei. Chi lucra su questo secondo me è davvero da punire. E qui tirerei in ballo come le direttive europee siano divenute rigide nei nostri riguardi anche per colpa di chi, l'autore della discussione in esempio, ne approfitta.
Passi la copia personale, ma fare soldi facili così no.
Dina Mutan è offline  
Old 20-01-2004, 14:03   #8
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da riaw

Bè era chiaro che il motivo era quello...

Ma dalle mie parti c'è ne tanta di gente che paga 10 euro un dvd copiato... (Forse 10 no, ma 5 sì)

Vabbè và... amico hai fatto o tentataivo!!!
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline  
Old 20-01-2004, 14:06   #9
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da Dina Mutan
Fossi in te la farei. Chi lucra su questo secondo me è davvero da punire. E qui tirerei in ballo come le direttive europee siano divenute rigide nei nostri riguardi anche per colpa di chi, l'autore della discussione in esempio, ne approfitta.
Passi la copia personale, ma fare soldi facili così no.
Va bene, ma non esageriamo... vorrei proprio sapere chi si è comprato un masterizzatore dvd per copie di backup...

E chi l'ha comprato, quante copie di non-backup avrà a casa?

Secondo me, venderle a qualcuno o tenerle per se le copie, è lo stesso reato.

E come se le acquistassimo da noi stessi o no?
downloader è offline  
Old 20-01-2004, 14:09   #10
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da downloader
Va bene, ma non esageriamo... vorrei proprio sapere chi si è comprato un masterizzatore dvd per copie di backup...

certo, ma nessuno di noi ha il pudore di andare a scriverlo su un forum.

VATTI A TROVARE UN LAVORO VERO CAZZO
riaw è offline  
Old 20-01-2004, 14:09   #11
hideoshi300
Bannato

Sono l'autore del forum e ho visto che è nato un dibattito un pò strano...non ho capito bene chi ha detto che non sono originali...

I dvd sono tutti originali, potete tranquillamente chiedermi la lista...
hideoshi300 è offline  
Old 20-01-2004, 14:10   #12
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da hideoshi300
Sono l'autore del forum e ho visto che è nato un dibattito un pò strano...non ho capito bene chi ha detto che non sono originali...

I dvd sono tutti originali, potete tranquillamente chiedermi la lista...

che fai prendi per il culo?
riaw è offline  
Old 20-01-2004, 14:11   #13
Shinobi
Senior Member

L'Avatar di Shinobi

Iscritto dal: Jul 2002
ehm qui è meglio se chiarite...
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius!

Shinobi è offline  
Old 20-01-2004, 14:12   #14
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Io non l'ho detto, perchè non te l'ho chiesto. Ma visto che sei nuovo è perdonabile non sapere le regole. Ma adesso hai visto cosa intendo quando ti consiglio di mettere sul forum la lista con relativi prezzi e di dove sei.

Sono le regole...

Il forum è aperto ancora solo perchè nessun moderatore l'ha notato ancora...

Metti in regola e + nessuno ti metterà in discussione.
downloader è offline  
Old 20-01-2004, 14:13   #15
MasterMosquiton
Senior Member

L'Avatar di MasterMosquiton

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Io le copie me le faccio lo stesso con il master dvd ^^
MasterMosquiton è offline  
Old 20-01-2004, 14:18   #16
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da Shinobi
ehm qui è meglio se chiarite...

chiarire cosa?

cioè secondo te questo pezzente vende veramente dvd originali?

ma per favore....
riaw è offline  
Old 20-01-2004, 14:50   #17
Dina Mutan
Bannato

L'Avatar di Dina Mutan

Quote:

Ciao Downloader (il nick è tutto un programma ), io non ho il masterizzatore dvd, per mia personale scelta, e credo di essere uno dei pochi smanettoni, malati d'informatica a non averne. Apparte questo possiamo riportare il tuo esempio con i comuni cdrw. Le copia che tu chiami di non-backup le abbiamo tutte, e sfido una persona, dico una a dire che non è così. Ma non è questo il punto, il punto è che le copie le utilizziamo per noi stessi, usufruiamo di quel bene (non materiale ma dell'intelletto) di altri per noi stessi. Comportamento non eccepibile non c'è che dire, ma ben lungi dal lucrarci.
Ho avuto modo nel 1997 quando ancora i masterizzatori erano era roba da nababbi nella piccola realtà di creare un business basato sulla vendita di giochi per pc e per l'allora fortunatissima PSX, ma ho rifiutato per motivi che son di facile comprensione leggendo la mia risposta. Uno dei miei migliori amici di allora, ha creato un vero e proprio mercato, riuscendo in pochi anni a metter su svariate decine di milioni di vecchie lire ed io son rimasto a bocca asciutta. Potrai chiamarmi fesso ma io i soldi li vado a sudare scaricando sacchi da 50kg di cemento, e son orgoglioso di farlo.
Dina Mutan è offline  
Old 20-01-2004, 15:10   #18
chippo_
Senior Member

L'Avatar di chippo_

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
Quote:

Sono le regole...

Il forum è aperto ancora solo perchè nessun moderatore l'ha notato ancora...
hideoshi300 quanto vuoi durare su qto forum?

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian