|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Amsterdam
Messaggi: 130
|
3dsmax5 e OGL
Ho un problema con la visualizzazione delle textures nelle viewport di 3DSMax versione 5 utilizzando come driver le "Open GL" ( che preferisco di gran lunga alle directX), in effetti al posto delle txtrs le superfici prendono un colorito bianco pallido.
Il problema e' sorto passando da una antidiluviana Matrox G400_max_32mb ad una piu' simpatica Ati_Radeon_9600XT_128mb. Aggingo il fatto che i driver per la mia 9600xt sono gli ultimi ufficiali di Ati. Se qualcuno mi puo' aiutare gli sarei infinitamente grato... ![]()
__________________
Xeon X5670 @4Ghz+NH-D14 18GB DDR3 @1.8Ghz Dominator GT+HyperX Fury Gigabyte GTX 1070 G1 850Pro 256GB+MX500 1TB Ultima modifica di Cunctator86 : 05-01-2004 alle 00:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Messaggi: 7179
|
mi sa che con una ATI i guai sotto MAX te li vai a cercare.....
![]() controlla che le impostazioni di visualizzazione delle texture e loro buffer siano apposto.....
__________________
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.