|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
intel pentium 4 prescott in anticipo?
I prescott stanno già arrivando nel listino di alcuni distributori, chiedendo maggiori informazioni ad uno di questi mi hanno segnalato il 14 gennaio come data di arrivo.
c'è già in giro qualche bench? ah, una cosa che mi ha lasciato perplesso è il prezzo, attualmente costerebbe meno il p4 prescott rispetto al p4 normale con bus 800; boh, magari appena saranno disponibili i prescott scenderanno i prezzi degli altri ultima cosa, compatibilità con schede madri attuali, si sa niente? in via ufficiosa avevo sentito che la p4p800 della asus era compatibile, di ufficiale c'è qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Ciao scusa potresti postare il link dove trovi i prescott a meno dei P4 c sarei interessato a questa uscita ^_^! e soprattutto al socket che usaranno!
Ciauz a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
con il link non ci faresti niente, è solo per rivenditori
![]() se vuoi più informazioni posso dirti cosa c'è scritto sulla scheda tecnica : socket 478 1mb cache l2 processo costruttivo 0,09 micron frequenza del bus 800 mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: intel pentium 4 prescott in anticipo?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.