|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
primo modding...
Ciao a tutti
sono un novizio del modding, ho cominciato a interessarmene circa 15gg fa e come primo lavoro ho deciso di moddare il nuovo case.. ![]() il case è il chieftech silver middle dragon, consegnato mercoledì 10/12.. ![]() http://www.deepoverclock.com/frame_i...1dc29e45d2128b prima fase: "inscothamento" della paratia e disegno del taglio ![]() intanto il case funzia cmq! ![]() seconda fase: lavorazione del poliver terza fase: la più complicata. taglio della paratia in acciaio del chieftech... cesoie da acciaio, 2h di lavoro, una mano viola e questo è il risultato: che ne dite? (naturalmente poi coi neon rende di più! ![]() il prossimo passo sarà la lavorazione di una guarnizione nera da sistemare lungo il taglio in modo da coprire le imperfezioni e le ammaccature, dopodichè un filino di silicone e installazione del poliver... ps mi servono consigli su dove trovare quella dannata guarnizione nera! come posso fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
personalmente mi piacciono i BIG tower per evitare il più possibile quell'incasinamento di fili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh la sistemazione dei cavi del mio ali (chieftech 420w pfc) è un passo successivo... spiraline, fascette e via...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
meglio ancora se colorate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
spiraline uv e fascette colorate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e mi raccomando gli Ide Round Cable (meglio se artigianali)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho già un cavo ata 133 round nero per le periferiche ottiche, poi gli hd vanno in sata...
![]() cmq io volevo commenti sul taglio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
onestamene non mi piacciono le X
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
un ottimo inizio per diventare in vero modder...cmq mi piace assai il taglio e chissà che lavoraccio! Poi vabbe una volta finito tutto il mod sarà 3000volte + bello.
Intanto hai pvt! ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il plex che usai per il case era avanzato da un pezzo che usai per la macchina ed era spesso quasi 1 cm. mi feci il mazzo per tagliarlo con trapano+seghetto alt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Forse dovresti rifinire il lavoro con la lima per metalli, eliminando gli "spigoli"... Per il resto, complimenti, io non ho fatto altrettanto bene agli inizi della mia "carriera"!
![]() Ciao & happy modding, ora manca un bel neon! ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
esatto friskio
![]() poi mi manca un neon viola ma mi sa che se ne parla a gennaio ![]() ![]() ![]() domani provo alla grancasa (grande negozio che vende tools vari per il fai da te arredamento bricolage maquillage manicure ecc ![]() ![]() adesso voglio farmi pure un baybus artigianale.. ho già tirato fuori un paio di led da un veccio case! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.