|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
HP Pavilion DV8226ea e Intel Core Duo
Ciao a tutti,
un mio amico mi ha chiesto un consiglio per un buon portatile, dovrebbe usarlo anche con autocad. Io gli ho consigliato questo: Quote:
L'Intel Core Duo sarebbe un processore a basso consumo come il Centrino.. giusto? Grazie
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
chip grafico per i rendering quindi va benissimo la 7400. se invece supporta l'accelerazione hw ti consiglio uan geforce 7600 o ati x1600 tutte con 256 mb di memoria REALE (nn turbocache o simmili)
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Se il tuo amico fa grafica in 3d complessa la geforce 7400 non reggerà mai la gestione delle immagini. Sarebbe meglio qualcosa di più potente come una 7600 ad esempio.
Inoltre spero che l'hd sia a 5400rpm altrimenti i tempi di caricamento saranno infiniti.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma i programmi che intendi usare usano l'accelerazione video hardware? io uso autocad e tutto ricade sul processore
![]()
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.