|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Gruppo di continuità - consiglio
Vorrei acquistare il gruppo di continuità:
RIELLO IDIALOG 80 800VA/480W € 83,00 Su questa configurazione: Processore Intel Core 2 Duo e6600 Scheda madre Asus p5b deluxe Scheda video ATI Radeon HD 4670 Hard Disk Seagate Barracuda 500G SATAII 32MB Cache Ram OCZ 4x1G DDR2 800 PC6400 Platinum revision II Alimentatore Psu Enermax Fmaii 535w Eg565ax-Ve(G) + Uno schermo Lcd Lg da 22" Come ho scritto l'alimentatore è da 535watt pensate che un ups di 480 vada bene?Sinceramente non vorrei spendere di più e passare a una marca più scadente non mi convince ^^ Ancora una cosa ho letto che ci sono ups online e offline, qual'è la differenza e in più non riesco a capire questo modello quali dei due è! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Utilizza questa discussione, per cortesia:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1459150 C'è una guida interessante e se non basta puoi chiedere altre informazioni, nonchè consigli per l'acquisto. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.