|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Brevissima domanda per brevissima risposta;le tabelle e i records!
Ragazzi aiuto!
Sto creando delle tabelle per realizzare un lavoro in università. Devo ora descrivere a parole il mio lavoro e non ricordo bene i termini corretti da usare! Ho creato una tabella di 3 colonne e nove righe:bene,i CAMPI sono le varie celle componenti la tabella,ma i RECORDS,cosa sono? In pratica devo descrivere che queste 3 colonne rappresentano 3 livelli di analisi diversi,mentre le rimanenti righe rappresentano....cosa?non riesco a spiegarmi!voreei usare i termini records ecc ma non ho ben chiaro in mente le differenze! Help Ho scritto questo,che dite? I “Records”,infine, sono stati completati inserendo diverse voci le quali si rifanno ai rispettivi “Campi” principali.(Es.“Storia Greca e Storia Medievale”sono entrambe sotto il Campo “insegnamento”,mentre “Cinzia Bearzot e Maria Pia Alberzoni”staranno sotto il Campo“Nome e Cognome”e contemporaneamente sulla stessa riga dei rispettivi insegnamenti) NN chiudete qua,ma su web! Ho fatto il classico e proprio nn riesco a trattare di questi argomenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
forse
è meglio così
I “Records”,infine, sono stati completati secondo i vari insegnamenti,nomi dei professori e interviste agli stessi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.